Verso Lecce-Roma allenamento a Trigoria | le condizioni di Celik e Rensch

Visti gli impegni delle nazionali, questo weekend la Serie A non scenderà in campo e si preparerà alla volata finale negli ultimi due mesi, che sarà decisamente interessante su tutti i fronti, dalla lotta al titolo, a quella per la salvezza, passando per la zona europea. Proprio quest’ultima interessa particolarmente la Roma, che è tornata in corsa anche per il quarto posto grazie ad una serie di ben tredici risultati utili consecutivi, con la classifica che recita settima posizione.Aggregati alcuni giovani, ancora assente CelikPer non buttare quanto di buono fatto negli ultimi mesi, la Roma dovrà dare ulteriore continuità contro il Lecce, prossimo avversario nella trentesima giornata di campionato, in programma sabato 29 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Proprio in vista di questo delicatissimo impegno, i giallorossi si sono allenati questa mattina a Trigoria, con Ranieri che ha condotta una seduta che ha visto ovviamente ancora la mancanza degli undici giocatori che hanno risposto alla chiamata delle rispettive nazionali.
Verso Lecce-Roma allenamento a Trigoria |  le condizioni di Celik e Rensch

Sololaroma.it - Verso Lecce-Roma, allenamento a Trigoria: le condizioni di Celik e Rensch

Leggi su Sololaroma.it

  • Trigoria, allenamento in vista del Lecce: out Celik e i nazionali
  • Allenamento all’Acaya, il Lecce si prepara per la Roma
  • Roma, ripresa degli allenamenti: occhi puntati sul Lecce per continuare la corsa al quarto posto
  • Roma, allenamento verso l'Athletic: Dybala in gruppo
  • Ranieri: "Dicembre mese verità". Rivivi la conferenza stampa di Roma-Lecce
  • Roma, allenamento in palestra in vista del Lecce: c’è Dybala. Out Hummels
Ne parlano su altre fonti

  • verso lecce roma allenamentoVerso Lecce-Roma: ecco il report dell'ultimo allenamento della settimana - Il tecnico Marco Giampaolo ha programmato la ripresa degli allenamenti per lunedì, in vista della sfida di Sabato contro la squadra di Ranieri ... (pianetalecce.it)
  • verso lecce roma allenamentoAllenamento all’Acaya, il Lecce si prepara per la Roma - Il Lecce è sceso in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per una singola seduta di allenamento agli ordini di mister Giampaolo. Assenti i giallorossi convocati dalle rispettive Nazionali: ... (calciolecce.it)
  • verso lecce roma allenamentoContinua la preparazione in vista di Lecce-Roma: il report odierno dall'Acaya - La squadra di mister Giampaolo ha sostenuto un allenamento mattutino in vista dell'anticipo di sabato 29 marzo contro i capitolini ... (pianetalecce.it)

Video Verso Lecce