Barzagli sta coi tifosi Juve È un periodo difficile che fa parte della crescita C’è un solo modo per uscire da questa situazione
di Redazione JuventusNews24Barzagli sta coi tifosi: di seguito le parole dell’ex difensore bianconero alla Gazzetta dello Sport sul momento delicato che sta attraversando la JuveAndrea Barzagli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, attesa dalla sfida col Genoa dopo la sosta ma soprattutto da un nuovo cambio in panchina. Le sue parole.IL LEGAME CON LA Juve – «Per me la Juve significa tanto, è stato il club dove ho giocato di più e che mi ha fatto cambiare a livello mentale, la squadra che mi ha dato la possibilità di vivere un calcio di élite e con la quale ho vinto tanto. C’è un legame fortissimo per tutto quello che abbiamo vissuto insieme e per quello che abbiamo collezionato in bacheca».IL periodo della SQUADRA – «É un periodo difficile.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Barzagli sta coi tifosi Juve: «È un periodo difficile che fa parte della crescita. C’è un solo modo per uscire da questa situazione»
Potrebbe interessarti anche:
Primo botto per Hamilton con la Ferrari - per il Times sta familiarizzando coi limiti della macchina
- Andrea Barzagli a Mesagne: pranzo al ristorante “Benvenuti al Sud” prima dell’incontro con i tifosi a Novoli
- Juventus, Barzagli racconta il 'confronto' coi tifosi: "Una bella cosa"
- Se Emiliano Moretti e Andrea Barzagli vanno alla partita del Lucento
- Juve, è tornata la B-BBC: Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini insieme
- Vacanze messinesi per Andrea Barzagli
- Italia, Barzagli: 'Lasciare la Nazionale senza il Mondiale è un duro colpo' VIDEO
- Barzagli a Gazzetta: “L’apporto dei tifosi è fondamentale però devi mettere in conto anche che devi tu cercare di trascinarli dalla tua parte” - Andrea Barzagli a Gazzetta: "È fondamentale l’apporto dei tifosi, ma devi sforzarti ed essere tu a tirarli dalla tua parte? Per me la Juve significa tanto, è stato ... (tuttojuve.com)
- “È più forte di Barzagli e Chiellini” | Ufficiale il colpaccio bianconero: ha accettato la fascia da capitano - si sta mettendo in mostra a tal punto che in molti stanno iniziano a considerarlo, per caratteristiche, come il vero erede di Andrea Barzagli. Questo quantomeno è ciò che pensano molti tifosi ... (jmania.it)
- Barzagli: «Bella l'esperienza con Sarri ma non ci stavo con la testa. Ora mi dedico a padel, vino e taxi per i figli» - Andrea Barzagli è stato uno dei grandi protagonisti ... della mia vita nel quale dovevo staccare completamente, non ci stavo con la testa. Ho scelto di non continuare per queste mie indecisioni ... (msn.com)
Video Barzagli sta