Chi è Carmela Mancuso la donna coi fiori gialli salutata da Papa Francesco
Si chiama Carmela Mancuso ha 79 anni, da sei vive a Roma. E oggi è diventata protagonista del saluto di Papa Francesco dal balcone del Gemelli. Il pontefice, infatti, ha salutato e ringraziato la donna che, insieme ad altri fedeli, stava attendendo il Santo Padre con un fascio di rose gialle.Originaria di Monterosso Calabro, un piccolo centro montano della provincia di Vibo Valentia, nelle ultime sei settimane ha sempre pregato per il Papa, partecipando anche a tanti rosari in piazza San Pietro. Ma non solo: negli ultimi sei anni Carmela ha portato più volte dei fiori al pontefice. Eppure oggi non si aspettava quel saluto.“Non so che dire. Grazie, grazie, grazie, al Signore e al Santo Padre. Non pensavo di essere così ‘vista’. Doveva dare la benedizione e invece ha visto il mio fascio di rose.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Chi è Carmela Mancuso, la donna coi fiori gialli salutata da Papa Francesco
- Papa Francesco, chi è Carmela Mancuso, la signora con i fiori gialli che il Pontefice ha salutato dal balconci
- Chi è la signora salutata da Papa Francesco e perché i fiori gialli. L’emozione di Carmela Mancuso
- Carmela, la “signora coi fiori gialli”: ogni giorno al Gemelli per il Papa, oggi mi ha vista
- È di Monterosso la signora con i fiori gialli salutata da papa Francesco: «Grazie Santo Padre, torni presto tra noi» – VIDEO
- Carmela e il saluto del Papa: è calabrese la signora coi fiori gialli che Francesco ha notato durante
- Le dimissioni di Papa Francesco dopo il saluto dall'ospedale: "Ha rischiato di morire due volte"
-
Carmela e il saluto del Papa: è calabrese la signora coi fiori gialli che Francesco ha notato durante l'Angelus dal Gemelli - Papa Francesco, affacciandosi dal balcone dell'ospedale Gemelli di Roma per salutare i fedeli, ha dedicato un gesto speciale a una donna tra la folla: "Grazie a tutti! E vedo questa signora con i fior ... (msn.com)
-
Chi è la signora salutata da Papa Francesco e perché i fiori gialli. L’emozione di Carmela Mancuso - Il pontefice si è rivolto direttamente alla donna che era radunata sotto il balcone del Gemelli insieme a centinaia di persone. Subito dopo le dimissioni dall’ospedale, Bergoglio è andato a Santa Mari ... (quotidiano.net)
-
Chi è Carmela Mancuso, la signora con i fiori gialli che il Papa ha salutato - Sono contentissima e sono emozionatissima", dice tra le lacrime la signora Mancuso. "È una grazia, non so cosa dire" - ribadisce la signora Carmela, che vive a Roma ... del Santo Padre", conclude. La ... (tgcom24.mediaset.it)
Video Chi Carmela