Corriere dello Sport | Napoli scatenato
Corriere dello Sport: “Napoli scatenato”">Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte.E proprio l’allenatore è stato chiaro sin da dicembre: “Se dovessimo essere bravi a rientrare in Europa, bisognerà rinforzare la rosa. Il presidente lo deve sapere”, aveva dichiarato dopo la vittoria contro il Torino. Da allora, Kvara è partito e il mercato di gennaio non ha lasciato tracce convincenti.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Corriere dello Sport: “Napoli scatenato”
- CORRIERE - Napoli, Manna è scatenato: Beukema può essere il secondo acquisto
- Inzaghi non si tiene durante Napoli-Inter: sconfina dall'area tecnica, lo vanno a riprendere
- Torino-Napoli, le pagelle degli azzurri: Kvaratskhelia scatenato, McTominay superiore
- Noslin scatenato, Napoli travolto. La Lazio vola ai quarti di Coppa Italia. Rivivi la diretta
- Pagelle Napoli-Bologna: Osimhen scatenato, Kvaratskelia (7,5) travolgente, Meret sbaglia ma non pesa
- Napoli, segna McTominay: Conte scatenato, l'abbraccio e l'esultanza
-
Corriere dello Sport: “Napoli scatenato” - Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’alt ... (napolipiu.com)
- CORRIERE - Napoli, Manna è scatenato: Beukema può essere il secondo acquisto - Il Napoli ha bloccato Luca Marianucci in vista della prossima stagione, ma il Direttore Sportivo Giovanni Manna non ha alcuna intenzione di fermarsi. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello ... (msn.com)
-
Lucca al Napoli, si scatena l'asta: quale cifra serve per chiudere con l'Udinese - Il club azzurro è favorito rispetto all’Inter: ha più liquidità e può contare sui rapporti tra AdL e Pozzo. La valutazione dell'attaccante è di 30 milioni ... (msn.com)
Video Corriere dello