Crollo palazzina Monteverde Gualtieri Turista scozzese il ferito estratto vivo accertamenti su struttura ricettiva

“Uno scoppio molto forte, anche perché ha danneggiato anche una parte delle mura di Villa Pamphijli. Le prime indagini fanno ritenere che si tratti di una fuga di gas. Forse una bombola esplosa che ha prodotto un danno molto significativo”. Sono le prime parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri dopo il sopralluogo della palazzina di tre piani crollata nel quartiere romano di Monteverde.Nelle prime ore di domenica, l’immobile in Via Vitellia è crollato a causa di un’esplosione riversando numerosi detriti sulle macchine e le moto parcheggiate sulla strada. “C’è un ferito di cui non conosciamo esattamente le condizioni, ma che riporta diverse ustioni. Molto probabilmente si tratta dell’ospite di una struttura ricettiva, su cui stiamo facecendo i rilievi”. “Sembrerebbe un Turista, mi dicono scozzese” aggiunge il primo cittadino.
Crollo palazzina Monteverde Gualtieri  Turista scozzese il ferito estratto vivo accertamenti su struttura ricettiva

Lapresse.it - Crollo palazzina Monteverde, Gualtieri: “Turista scozzese il ferito estratto vivo, accertamenti su struttura ricettiva”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Indagine della Procura di Roma sul crollo della palazzina a Monteverde

Esplosione a Monteverde - turista morto 9 giorni dopo il crollo della palazzina : indagini per omicidio colposo

Grant Paterson - chi è l'uomo salvato dai soccorritori dopo il crollo di una palazzina a Monteverde

  • Roma: esplosione a Monteverde, crolla palazzina. Estratto vivo un uomo, ha ustioni gravi - DIRETTA - Regolare il b&b che ospitava il turista ferito
  • Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla una palazzina. Estratto vivo uno scozzese con ustioni sul 70% del corpo, non ci sono altre persone sotto le macerie
  • Roma, esplosione in un b&b a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un turista di 50 anni estratto vivo
  • Esplosione a Roma, crolla una palazzina di due piani a Monteverde: estratto un uomo, è gravissimo
  • VIDEO | Esplosione a Monteverde, i soccorritori a lavoro per estrarre un uomo rimasto sotto le macerie
  • Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina, un ferito grave
Ne parlano su altre fonti

  • crollo palazzina monteverde gualtieriRoma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina, un ferito grave - Una fuga di gas all’origine dello scoppio che ha distrutto parte di un edificio in via Vitellia. Estratto vivo un uomo con ustioni gravi, evacuate le case vicine. Gualtieri: «Verifiche in corso». (ticinonews.ch)
  • crollo palazzina monteverde gualtieriCrollo, Gualtieri: no altri sotto macerie - "Uno scoppio molto forte, che ha provocato il crollo di una palazzina e addirittura danneggiato il muro di Villa Pamphili. Una fuga di gas, forse una bombola esplosa che ha prodotto un danno molto sig ... (rainews.it)
  • crollo palazzina monteverde gualtieriCrolla una palazzina a Monteverde a Roma, tratto in salvo un uomo - ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9. Il crollo è avvenuto dopo una forte esplosione, forse a causa di una f ... (msn.com)
Video Crollo palazzina