Crollo palazzina Monteverde Gualtieri Turista scozzese il ferito estratto vivo accertamenti su struttura ricettiva
“Uno scoppio molto forte, anche perché ha danneggiato anche una parte delle mura di Villa Pamphijli. Le prime indagini fanno ritenere che si tratti di una fuga di gas. Forse una bombola esplosa che ha prodotto un danno molto significativo”. Sono le prime parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri dopo il sopralluogo della palazzina di tre piani crollata nel quartiere romano di Monteverde.Nelle prime ore di domenica, l’immobile in Via Vitellia è crollato a causa di un’esplosione riversando numerosi detriti sulle macchine e le moto parcheggiate sulla strada. “C’è un ferito di cui non conosciamo esattamente le condizioni, ma che riporta diverse ustioni. Molto probabilmente si tratta dell’ospite di una struttura ricettiva, su cui stiamo facecendo i rilievi”. “Sembrerebbe un Turista, mi dicono scozzese” aggiunge il primo cittadino.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Crollo palazzina Monteverde, Gualtieri: “Turista scozzese il ferito estratto vivo, accertamenti su struttura ricettiva”
Potrebbe interessarti anche:
Indagine della Procura di Roma sul crollo della palazzina a Monteverde
Grant Paterson - chi è l'uomo salvato dai soccorritori dopo il crollo di una palazzina a Monteverde
Cina: spatole dalla maschera nera a rischio osservate in una zona umida nel Liaoning romadailynews.it
Crollo funivia del Faito, lo zio della vittima Jana: «Un dolore che lascia senza parole» ilmattino.it
Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il Montelepre palermotoday.it
Cina: sfilata di moda della quinta CICPE a Haikou romadailynews.it
Papa Francesco alla benedizione Urbi et Orbi di Pasqua, il Vaticano: «Desidera esserci, vediamo se le ... leggo.it
Circoloco arriva a Napoli: l’unica data italiana del celebre party ibizenco teleclubitalia.it
LIVE – Inter-Roma Women 1-0, GOOOOOLLL! Polli la sblocca subito! inter-news.it
Crollo funivia del Faito, lo zio della vittima Jana: «Un dolore che lascia senza parole» ilmattino.it
Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il Montelepre palermotoday.it
Cina: sfilata di moda della quinta CICPE a Haikou romadailynews.it
Papa Francesco alla benedizione Urbi et Orbi di Pasqua, il Vaticano: «Desidera esserci, vediamo se le ... leggo.it
Circoloco arriva a Napoli: l’unica data italiana del celebre party ibizenco teleclubitalia.it
LIVE – Inter-Roma Women 1-0, GOOOOOLLL! Polli la sblocca subito! inter-news.it
- Roma: esplosione a Monteverde, crolla palazzina. Estratto vivo un uomo, ha ustioni gravi - DIRETTA - Regolare il b&b che ospitava il turista ferito
- Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla una palazzina. Estratto vivo uno scozzese con ustioni sul 70% del corpo, non ci sono altre persone sotto le macerie
- Roma, esplosione in un b&b a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un turista di 50 anni estratto vivo
- Esplosione a Roma, crolla una palazzina di due piani a Monteverde: estratto un uomo, è gravissimo
- VIDEO | Esplosione a Monteverde, i soccorritori a lavoro per estrarre un uomo rimasto sotto le macerie
- Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina, un ferito grave
-
Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina, un ferito grave - Una fuga di gas all’origine dello scoppio che ha distrutto parte di un edificio in via Vitellia. Estratto vivo un uomo con ustioni gravi, evacuate le case vicine. Gualtieri: «Verifiche in corso». (ticinonews.ch)
-
Crollo, Gualtieri: no altri sotto macerie - "Uno scoppio molto forte, che ha provocato il crollo di una palazzina e addirittura danneggiato il muro di Villa Pamphili. Una fuga di gas, forse una bombola esplosa che ha prodotto un danno molto sig ... (rainews.it)
-
Crolla una palazzina a Monteverde a Roma, tratto in salvo un uomo - ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9. Il crollo è avvenuto dopo una forte esplosione, forse a causa di una f ... (msn.com)
Video Crollo palazzina