Elezioni regionali Campania il viceministro Cirielli | “Disponibile a candidarmi ma sceglierà il centrodestra”
Il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli si dice disponibile a concorrere per la poltrona di governatore della Campania alle Elezioni regionali del 2025, ma sulla sua eventuale candidatura dovrà esprimersi il centrodestra.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Elezioni regionali Campania, il viceministro Cirielli: “Disponibile a candidarmi, ma sceglierà il centrodestra”
- Elezioni regionali Campania, il viceministro Cirielli: "Disponibile a candidarmi, ma sceglierà il centrodestra"
- Regionali Campania, Cirielli: «De Luca non si candiderà»
- Regionali 2025, Cirielli (FdI): "Io candidato? Solo se per sondaggi vinco"
- Campania, Cirielli: “La scelta del candidato alle regionali spetta a Fratelli d’Italia”
- In Campania si vota nel 2025 ma Forza Italia e Fratelli d’Italia già litigano
- Cirielli: «Pronto a candidarmi in Campania, amo la mia Regione»
-
VERSO LE REGIONALI - Martusciello si chiama fuori: non rientro tra i candidati alla presidenza - 11:43:14 "Non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania".Lo chiarisce l'eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello, "per preservare il partito da ogni possibile at ... (casertafocus.net)
-
Chi sarà il candidato del centrodestra in Campania dopo il passo indietro di Martusciello - “Non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania“. Lo chiarisce l’eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello, “per preservare il partito da ogni possibile attacco“, ... (msn.com)
-
Regionali Campania, Cirielli: «Io disponibile, è una scelta che tocca ai leader di centrodestra» - Onorevole Cirielli, il coordinatore regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello ha ritirato la candidatura alla presidenza della Campania a seguito dell'arresto della sua segretaria ... (ilmattino.it)
Video Elezioni regionali