Esplosione a Monteverde crolla b&b | turista ferito ha ustioni gravissime

Questa mattina, poco prima delle 9, un’Esplosione ha devastato una palazzina situata tra via Vitellia e via Pio Foà, nel quartiere Monteverde a Roma. L’edificio, parte delle ex scuderie di Villa Pamphilj e conosciuto come le case Garibaldi, ospitava diverse abitazioni, tra cui un B&B appena inaugurato. A seguito della deflagrazione, almeno due appartamenti sono crollati, causando il ferimento grave di un uomo che si trovava all’interno della struttura ricettiva. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale per mettere in sicurezza l’area e accertare eventuali altre persone coinvolte.Le cause dell’EsplosioneL’origine dello scoppio è ancora in fase di accertamento, anche se le prime ipotesi parlano di una possibile fuga di gas, forse dovuta a una bombola.
Esplosione a Monteverde crolla b&b |  turista ferito ha ustioni gravissime

Thesocialpost.it - Esplosione a Monteverde, crolla b&b: turista ferito, ha ustioni gravissime

Leggi su Thesocialpost.it

  • Esplosione nel quartiere Monteverde a Roma: crolla una palazzina
  • Roma, esplosione in un B&B a Monteverde: cosa è successo? La struttura appena aperta: il turista ferito era il
  • Roma, crolla una palazzina a Monteverde: macerie e auto distrutte dopo l'esplosione
  • Roma, crolla una palazzina: una persona estratta viva. Ipotesi fuga di gas
  • Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla palazzina di 2 piani. Un uomo estratto vivo. Il video
  • Crolla una palazzina a Roma, i primi momenti dopo l'esplosione
Ne parlano su altre fonti

  • esplosione a monteverde crollaEsplosione nel quartiere Monteverde a Roma: crolla una palazzina. Estratto vivo un uomo, u... - AGI - Un turista scozzese di 50 anni è stato estratto ferito dalle macerie dopo il crollo di una palazzina di due piani a Roma, nel quartiere Monteverde, in seguito a un'esplosione causata probabilmen ... (msn.com)
  • esplosione a monteverde crollaRoma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un uomo estratto vivo dalle macerie, probabile fuga di gas - Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di ... (msn.com)
  • esplosione a monteverde crollaCrollo di una palazzina a Roma: esplosione e soccorsi nel quartiere Monteverde - Un drammatico evento ha scosso il quartiere Monteverde di Roma, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione avvenuta tra via Vitellia e via Pio Foà. I residenti della zona hanno descritto i ... (notizie.it)

Video Esplosione Monteverde