Esplosione a Monteverde sentiti inquilini e gestore B&B Palazzina sotto sequestro

Attesa nelle prossime ore in Procura una prima informativa dei carabinieri e dei vigili del fuoco su quanto accaduto in via Vitellia e via Pio Foà, nella mattinata di domenica 23 marzo. L'Esplosione che ha provocato il crollo di una Palazzina a Monteverde e il grave ferimento di un turista.
Esplosione a Monteverde sentiti inquilini e gestore B&B  Palazzina sotto sequestro

Romatoday.it - Esplosione a Monteverde, sentiti inquilini e gestore B&B. Palazzina sotto sequestro

Leggi su Romatoday.it

  • Esplosione a Monteverde, sentiti inquilini e gestore B&B. Palazzina sotto sequestro
  • Roma: esplosione a Monteverde, crolla palazzina. Ferito turista scozzese, ha ustioni e fratture - Crollo palazzina, nelle prossime ore informativa in procura di carabinieri e vigili del fuoco
  • Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla una palazzina. Estratto vivo Grant Paterson, scozzese con ustioni sul 70% del corpo, non ci sono altre persone sotto le macerie
  • Monteverde, palazzina crollata dopo esplosione. Chi è l'uomo estratto vivo dalle macerie: è in gravi condizion
  • Roma, esplosione a Monteverde: crollata una palazzina. FOTO
  • Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla una palazzina, grave un uomo
Ne parlano su altre fonti

  • esplosione a monteverde sentitiEsplosione a Monteverde, sentiti inquilini e gestore B&B. Palazzina sotto sequestro - Carabinieri e vigili del fuoco nelle prossime ore invieranno gli atti in Procura. Intanto i militari della compagnia di Trastevere ha ascoltato diversi testimoni e la palazzina è stata posta sotto seq ... (romatoday.it)
  • esplosione a monteverde sentitiRoma, palazzina crollata a Monteverde, i residenti: «Abbiamo sentito un botto tremendo, c'era fumo ovunque» - «Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro ... (msn.com)
  • esplosione a monteverde sentitiEsplosione nel quartiere Monteverde a Roma: crolla una palazzina. Estratto vivo un uomo, u... - AGI - Un turista scozzese di 50 anni è stato estratto ferito dalle macerie dopo il crollo di una palazzina di due piani a Roma, nel quartiere Monteverde, in seguito a un'esplosione causata probabilmen ... (msn.com)

Video Esplosione Monteverde