Ettore Brianti | Migliaia di case vuote e prezzi degli affitti alti | anche con la Fondazione Housing Center contrasteremo questa tendenza
"L’obiettivo prioritario della Fondazione è quello d’intercettare le Migliaia di appartamenti vuoti presenti nella nostra città. Chi ha un appartamento vuoto a Parma potrà metterlo in affitto, a canone concordato, con la garanzia di avere i soldi ogni mese. L'idea è anche di intercettare la.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Ettore Brianti: "Migliaia di case vuote e prezzi degli affitti alti: anche con la Fondazione Housing Center contrasteremo questa tendenza"
- Ettore Brianti: "Migliaia di case vuote e prezzi degli affitti alti: anche con la Fondazione Housing Center contrasteremo questa tendenza"
Video Ettore Brianti