Fratelli d’Italia Brandi eletto alla guida del circolo di Montella
Tempo di lettura: 2 minutiProseguono i congressi cittadini di Fratelli d’Italia in provincia di Avellino.Ieri sera il congresso di Montella ha proclamato eletto alla carica di coordinatore cittadino il geom. Michele Brandi. Il congresso cittadino tenutosi a Montella si è rivelato un evento importante per la comunità locale. Due i candidati che si sono confrontati per guidare il circolo, Michele Brandi e Paolo Marinari.Il congresso ha visto un confronto aperto e costruttivo tra i due candidati. Entrambi hanno esposto le loro visioni e proposte per il futuro del territorio, sottolineando l’importanza di un impegno condiviso per il bene della comunità, favorendo un’attenzione costante per il territorio e il suo sviluppo.Al termine del congresso, gli iscritti hanno espresso la loro preferenza, scegliendo Michele Brandi come riferimento apicale della comunità montellese di FdI.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Fratelli d’Italia, Brandi eletto alla guida del circolo di Montella
- Fratelli d’Italia, Brandi eletto alla guida del circolo di Montella
- Fratelli d'Italia, proseguono i congressi in provincia di Avellino
- Fratelli d'Italia: Brandi è il coordinatore cittadino di Montella
- Il centrodestra vince ma non vola. Conferma 6 consiglieri, il Pd resta a 5. Eletti: Cornacchini e Brandi su tutti
- Lucacci si è dimesso da presidente provinciale di Fratelli d'Italia
- Elezioni Abruzzo. D’Addazio (FdI): «Incentivi a natalità al centro del mio programma»
-
Fratelli d’Italia elegge il coordinatore cittadino di Montella: Brandi. Nel direttivo entra anche lo sfidante Marinari - Tappa a Montella per i congressi cittadini che sta celebrando Fratelli d’Italia in provincia di Avellino: eletto alla carica di coordinatore cittadino Michele Brandi. Il congresso cittadino si è tenut ... (corriereirpinia.it)
-
Fratelli d'Italia: Brandi è il coordinatore cittadino di Montella - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
A Bra Fratelli d'Italia ricomincia da Pollenzo - Eletta per acclamazione nuovo coordinatore l’architetto Roberta Comoglio,oltre a Matilde Esposito, Maurizio Godino, Giuseppe Lamberto e Flavio Magliano. Saranno poi nominati dal presidente neoeletto a ... (targatocn.it)
Video Fratelli d’Italia