Germania Italia esordio in nazionale maggiore per Bisseck! Le ultime
di RedazioneGermania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultimeesordio ufficiale in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000 Yann Bisseck. Il calciatore tedesco è entrato al settantasettesimo minuto al posto di Antonio Rudiger in un momento cruciale della gara, con la Germania avanti 3-2 sull’Italia. Il giocatore è stato osservato a lungo dal commissario tecnico Julian Nagelsmann, che alla fine ha deciso di convocarlo per affrontare l’Italia nel doppio confronto valevole per i quarti di finale della Nations League. Questo debutto giunge dopo una carriera promettente nelle selezioni giovanili tedesche, dove ha collezionato diverse presenze e goal tra Under 17 e Under 21. «Non mi sento ancora un giocatore della nazionale, prima devo scendere in campo.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per Bisseck! Le ultime
- Inter, serata indimenticabile per Bisseck: arriva l’esordio in Germania-Italia
- Chi è Kleindienst, l'attaccante della Germania che ha segnato all'Italia in Nations League: l'esordio a 29 anni e l'amore per le tartarughe
- Santa Maria Juve, esordio in Nazionale italiana per il 2009
- Nations League: 25 convocati da Spalletti per la Germania. Esordio per Ruggeri e Casadei
- Italia, i convocati per le sfide con la Germania: esordio per Casadei e Ruggeri
- Women’s EuroBasket Qualifiers, Italia-Germania a Faenza il 6 febbraio. Biglietti su Vivaticket
-
Nations, l'Italia si sveglia tardi: in Germania finisce 3-3, ma in semifinale vanno i tedeschi - Nel primo tempo i gol di Kimmich (rigore), Musiala e Kleindienst portano avanti i bianchi, nella ripresa la doppietta di Kean e il rigore di Raspadori nel recupero. Ora Spalletti troverà la Norvegia n ... (gazzetta.it)
-
Germania-Italia: gol di Musiala, difesa azzurra ferma non si accorge della rete: cosa è successo - Nella partita del Signal Iduna Park, l'Italia di Luciano Spalletti ha vissuto un primo tempo da incubo contro la Germania, subendo addirittura tre gol. Il secondo, però, ... (msn.com)
-
LIVE Alle 20.45 Germania-Italia: Maldini e Kean dal 1' - In campo a Dortmund per ribaltare la sconfitta di San Siro per 2-1. Chi perde va nel girone di qualificazione al mondiale con la Norvegia ... (gazzetta.it)
Video Germania Italia