’Giovanissimi’ spettacolo sugli sci
Grande successo per la gara di sci ‘Gran Premio Giovanissimi’ per la selezione regionale Marche della omonima manifestazione Nazionale. La gara riservata ai bambini e alle bambine nati negli anni dal 2013 al 2017 come ogni anno è stata organizzata dall’Associazione Maestri di Sci delle Marche con referente per la logistica, la maestra ascolana Alessandra Allevi, scelta dall’Associazione quale professionista e immagine della montagna Picena. Questi i vincitori per categoria: Matteo Wang e Angela Fontana (2013), Maria Beatrice Toccacelo e Matteo Caterina (2014), Viola Giuliani e Riccardo Camposanto (2015), Elena Tarulli e Andrea Sirocchi (2016), Allegra Pinto e Alessandro Gori (2017). Giovani promesse di questo sport di cui sentiremo sicuramente parlare ancora. Valerio Rosa
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - ’Giovanissimi’, spettacolo sugli sci
- AMSI – Scuola Italiana Sci Programma Finali Nazionali 47° GranPremio Giovanissimi
- A Livigno arriva il grande spettacolo dello sci freestyle: al test event Olimpico vanno in scena le Campionesse e i Campioni di moguls, dual moguls e aerials
- Tutto pronto a Sappada per la 21ª edizione di Ski for Fun
- Comunicato stampa AMSI – Scuola Italiana Sci ?? al via le Finali Regionali del 47° GP Giovanissimi: viaggio coinvolgente per migliaia di bambini
- AMSI: al via le Finali Regionali del 47° GP Giovanissimi
- A Champoluc il 47° Gran Premio Giovanissimi di sci alpino. Torgnon ospita i giovani fondisti
-
I magnifici 150 giovanissimi atleti dello sci club Focolaccia - La stagione invernale 2024/2025, per noi sciatori lucchesi, è stata soddisfacente. Le condizioni di innevamento ci hanno permesso di poter effettuare ben due sezioni del consueto corso di avviamento a ... (lagazzettadilucca.it)
- Sci Alpino, in campo i giovanissimi - Sono 160 gli allievi e ragazzi in competizione sulla Vascotcha di Antagnod e sulla Ostafa 2 di Champoluc per i campionati regionali di Sci Alpino, gare che fanno parte del circuito Gros Cidac ... (rainews.it)
- Marco Degli Uomini morto sugli sci: sull’elisoccorso c’era la madre in servizio. Il 18enne doveva fare da apripista alla gara di SuperG - Ennesima tragedia sulle piste da sci, dove sabato scorso una brutta caduta è costata la vita al giovane atleta Marco Degli Uomini, 18 anni. Il ragazzo, che apparteneva allo sci club Monte Dauda ... (ilmessaggero.it)
Video ’Giovanissimi’ spettacolo