Governo Schlein | non sta più in piedi la Lega sfiducia Tajani
Roma, 23 mar. (askanews) – “Oggi ho letto le dichiarazioni” del vice-segretario nazionale della Lega e sottosegretario al Lavoro, Claudio “Durigon, e non ci potevo credere. Dice che” Antonio “Tajani è in difficoltà e che deve farsi aiutare. Cioè la Lega sfiducia il ministro degli Esteri”. Lo dichiara in un video su Instagram la segretaria dl Pd Elly Schlein. “Dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi” la Lega, prosegue Schlein, “commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando direttamente il vice presidente americano Vance”. “In qualsiasi paese questo avrebbe già aperto una crisi di Governo, è chiaro che il Governo non sta più in piedi, è chiaro che non si può occupare dei problemi degli italiani, dalle liste d’attesa infinite ai salari bassi alle bollette più care d’Europa”, conclude Schlein.Leggi su Ildenaro.it
- Schlein: “La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni. Il governo non sta più in piedi”
- Schlein, la Lega sfiducia Tajani, il governo non sta in piedi
- Schlein: "La Lega sfiducia Tajani, il governo non sta più in piedi"
- Tajani risponde a Durigon: 'Non mi sento in difficoltà'. Schlein: 'Il governo non sta più in piedi'
- Schlein, la Lega sfiducia Tajani, il governo non sta in piedi
- ELLY SCHLEIN (PD) * «INCREDIBILE LA LEGA COMMISSARIA TAJANI E MELONI, IL GOVERNO NON STA PIÙ IN PIEDI» (VIDEO)
-
Schlein, la Lega sfiducia Tajani, il governo non sta in piedi - "Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. (ANSA) ... (msn.com)
-
Schlein: “La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni. Il governo non sta più in piedi” - La segretaria del Pd in un video sui social commenta l’intervista a Durigon su Repubblica: “In qualsiasi altro Paese questo avrebbe già aperto una crisi nell’esecutivo”. Il minsitro degli Esteri: “Non ... (msn.com)
-
Governo, Schlein: non sta più in piedi, la Lega sfiducia Tajani - Roma, 23 mar. (askanews) – “Oggi ho letto le dichiarazioni” del vice-segretario nazionale della Lega e sottosegretario al Lavoro, Claudio “Durigon, e non ci potevo credere. Dice che” Antonio “Tajani è ... (askanews.it)
Video Governo Schlein