Hashish nelle prese della corrente elettrica ma il cane antidroga fiuta tutto arrestato un 32enne

Un presunto pusher arrestato e altre tre denunce nell'ambito dei controlli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. E' quanto accaduto nel fine settimana, a Lipari e Salina. I carabinieri della Compagnia di Milazzo, col supporto dei cani antidroga dei Nuclei Carabinieri Cinofili di.
Hashish nelle prese della corrente elettrica ma il cane antidroga fiuta tutto arrestato un 32enne

Messinatoday.it - Hashish nelle prese della corrente elettrica ma il cane antidroga fiuta tutto, arrestato un 32enne

Leggi su Messinatoday.it

  • Blitz antidroga a Lipari e Salina: un arresto e tre denunce. Stupefacente nascosto all'interno delle prese de
  • L'insospettabile 20enne che nascondeva 350 chili di droga in casa
Ne parlano su altre fonti

  • Occupa casa popolare e ruba corrente alla vicina, sequestrati hashish e telefono rubato - poiché trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, nonché per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per i reati di invasione di edifici, furto di energia ... (genovatoday.it)
  • Prese e spine elettriche: tipologie e caratteristiche - Nello specifico la tensione è di 240 volt e 50 Hz di frequenza. Le prese elettriche inglesi sono a 3 poli con due poli che conducono la corrente mentre un terzo polo è dedicato alla messa a terra. (facile.it)

Video Hashish nelle