Il Gargano continua a tremare | altra scossa al largo di Lesina
Una nuova scossa di magnitudo ML 2.6 è stata regista a largo delle coste garganiche, oggi, domenica 23 marzo, alle 13:04, sempre a 13 chilometri da Lesina. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma ad una profondità di 7 chilometri.Nel raggio di 20 chilometri.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il Gargano continua a tremare: altra scossa al largo di Lesina
- Scossa di terremoto al largo di Torre Mileto, il Gargano continua a tremare
- Terremoti nel Mezzogiorno, ma nessuna correlazione tra le scosse registrate. Aree più sismiche: c'è il Gargano
- La terra continua a tremare sul Gargano: due lievi scosse in tre ore, tre in due giorni
- Terremoto, a Foggia scossa di 4.6 gradi. Nuovo sisma nei Campi Flegrei di magnitudo 3.5
- Gargano zona sismica: la terra continua a tremare
- Vertice dei sindaci per creare la “Città Metropolitana del Gargano”. D’Anelli: “Progettiamo il futuro
-
Continua a tremare la terra sul Gargano - Continua a tremare la terra sul Gargano Nuova scossa di terremoto, poco fa, sulla Costa Garganica. La terra ha tremato alle ore 10.02 al largo della ... (ilsipontino.net)
-
Scossa di terremoto al largo di Torre Mileto, il Gargano continua a tremare - Un nuovo evento sismico ha interessato la costa settentrionale del Gargano nella serata di oggi, 19 marzo. Il sisma, di ... (immediato.net)
- Il Gargano torna a tremare: scossa di terremoto di magnitudo 5.1 - Il Gargano torna a tremare: registrata scossa di terremoto di magnitudo 5.1 a Lesina. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1 è stata registrata alle 20:37 a Lesina, in provincia di Foggia. L’evento ... (ilsipontino.net)
Video Gargano continua