Il presidente non convoca il consiglio comunale | segnalazione al Prefetto

presidente del consiglio comunale segnalato alla Prefettura di Caserta per non aver convocato l'Assise nonostante la richiesta dei componenti dell'opposizione di Bellona. Così dalla minoranza: "L'altro giorno il presidente del consiglio Luigi Fasulo inviava una pec ai consiglieri di opposizione.
Il presidente non convoca il consiglio comunale |  segnalazione al Prefetto

Casertanews.it - Il presidente non convoca il consiglio comunale: segnalazione al Prefetto

Leggi su Casertanews.it

  • Il presidente non convoca il consiglio comunale: segnalazione al Prefetto
  • Affidopoli vietata in Consiglio: è battaglia
  • Alimena (Pa) – Richiesta convocazione Consiglio Comunale Straordinario e urgente
  • Richiesta convocazione consiglio comunale straordinario ex art.39 TUOEL
  • Mezzetti convoca il primo Consiglio Comunale, il primo luglio i nomi della Giunta
  • Regione, c’è la convocazione del Consiglio. Ma verifica al palo
Ne parlano su altre fonti

  • presidente non convoca consiglioBagarre in consiglio regionale e seduta sospesa - Le opposizioni hanno chiesto le dimissioni del presidente, Stefano Balleari. Giampedrone sull'inchiesta per truffa: "Sono andato dal mio avvocato" ... (rainews.it)
  • presidente non convoca consiglioPiemonte, Consiglio regionale in stallo. «Convocano le commissioni, ma poi non si presentano» - «Spesso le commissioni vengono convocate inutilmente, capita che i consiglieri della stessa maggioranza siano assenti, facendo così mancare il numero legale — racconta la capogruppo del Pd in Regione ... (torino.corriere.it)
  • presidente non convoca consiglioDecadenza Lucano, minoranza chiede convocazione Consiglio - La "convocazione urgente del Consiglio comunale per prendere atto della comunicazione di decadenza del sindaco" è stata chiesta dai consiglieri comunali di minoranza del Comune di Riace, Francesco Sal ... (msn.com)

Video presidente non