Imamoglu in carcere massima sicurezza
18.00 Il ministero degli Interni turco ha destituito ufficialmente Imamoglu dall' incarico di sindaco di Istanbul. Arrestato con l'accusa di corruzione, confermata dal Tribunale di Istanbul,il sindaco è stato trasferito in un carcere di massima sicurezza, con una cinquantina di persone.Leader dell'opposizione al presidente Erdogan e futuro candidato alle prossime presidenziali, Imamoglu parla di "un'esecuzione senza processo".Dopo il suo arresto,nei giorni scorsi, si è scatenata un'ondata di proteste, con centinaia di arresti.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Il sindaco di lstanbul Imamoglu in un carcere di massima sicurezza. Ma le primarie lo incoronano
- Turchia: Imamoglu dal carcere vince le primarie, plebiscito per l’oppositore di Erdogan
- Imamoglu in carcere, la piazza esplode
- In Turchia non si fermano le proteste per l'arresto di Imamoglu. Affluenza record alle primarie del Chp
- Imamoglu va in carcere ma 15 milioni di turchi si ribellano a Erdogan
- Il sindaco di lstanbul Imamoglu in un carcere di massima sicurezza. Ma le primarie lo incoronano
-
Il sindaco di lstanbul Imamoglu in un carcere di massima sicurezza. Ma le primarie lo incoronano - Sono almeno 323 le persone arrestate nella notte a Istanbul, la quarta di proteste, nell'ambito delle manifestazioni di sostegno al sindaco Ekrem Imamoglu. Lo rende noto il ministro turco della Difesa ... (msn.com)
-
Imamoglu in carcere massima sicurezza - Il ministero degli Interni turco ha destituito ufficialmente Imamoglu dall' incarico di sindaco di Istanbul. Arrestato con l'accusa di corruzione, confermata dal Tribunale di Istanbul, il sindaco è st ... (rainews.it)
-
Imamoglu in carcere, la piazza esplode - Ascolta ora Il non più sindaco di Istanbul, Ekrem Imamoglu, si trova da ieri in un carcere di massima sicurezza a Marmaras, come se fosse un narcotrafficante. Un crollo democratico, questo, che potreb ... (msn.com)
Video Imamoglu carcere