Juventus domenica di shock Thiago Motta arriva l’esonero
l’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus è quasi realtà. Mancano gli ultimi passi prima dell’annuncio ufficiale del club bianconero, che ha già scelto il sostituto. ADDIO – Thiago Motta non ha nemmeno concluso la sua prima stagione da allenatore della Juventus. Sono mancati i risultati e, più di tutto, è venuta meno la fiducia nei confronti del lavoro dell’italo-brasiliano. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per l’addio dell’ex Bologna, che quindi non avrà la possibilità di disputare la prossima partita in programma contro il Genoa. Già dal prossimo allenamento della squadra ci sarà il nuovo allenatore scelto dalla dirigenza.Juventus, dopo Thiago Motta il ritorno al passatoNUOVO – La dirigenza ha optato per questo finale di stagione per un ritorno al passato. Il secondo di Andrea Pirlo ai tempi, ossia Igor Tudor, sarà presto il nuovo allenatore della Juventus.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Juventus, domenica di shock! Thiago Motta, arriva l’esonero
- Juventus shock, via Thiago Motta: più Mancini che Tudor in arrivo. Ecco perché il tecnico verrà esonerato dopo il Genoa
- Tacchinardi shock: «Pensavo che Thiago Motta si dimettesse»
- Juventus, accuse shock dell’ex: “Mi hanno costretto a farlo”
- La reazione non 'giustifica' l'inizio shock: Thiago Motta si può davvero accontentare di questa Juventus?
- Corsera - Confessione shock di un giocatore della Juve: "Non sopporto Thiago Motta"
- Juve imballata, secondo ko per Thiago Motta: vince l'Atletico Madrid
-
Juventus shock, via Thiago Motta: più Mancini che Tudor in arrivo. Ecco perché il tecnico verrà esonerato dopo il Genoa - Alla Continassa regna il silenzio. La Juventus è a riposo, con Thiago Motta che ha concesso un lungo weekend libero ai giocatori non convocati ... (sport.tiscali.it)
-
Juve, svolta nella serata: Tudor per il dopo Thiago Motta, domenica o lunedì la firma - L'allenatore croato, disponibile a fare il traghettatore, ha superato la concorrenza di Mancini. La proprieta ha deciso di accelerare nella sosta per le Nazionali ... (msn.com)
-
Caos Juve, Thiago Motta verso l'esonero: pronto Roberto Mancini. «Contratto di quattro mesi con opzione Champions» - La voce è di quelle clamorose: Thiago Motta potrebbe essere esonerato a breve dalla Juventus, e al suo posto potrebbe arrivare addirittura Roberto Mancini. Sembra ... (msn.com)
Video Juventus domenica