Koné dal 1 con la Francia Dovbyk in panchina la Roma segue i Nazionali
La sosta Nazionali sta entrando nella sua fase conclusiva e la Roma ha ricaricato le pile. Pur avendo perso alcuni calciatori per infortunio, infatti, i giallorossi hanno potuto riposarsi e stanno riprendendo gradualmente a lavorare in quel di Trigoria. La squadra avrà davanti a sé ben 9 finali, in un campionato che è stato raddrizzato e con un 4° posto che dista ora solo quattro punti. Per raggiungere tale traguardo, i capitolini dovranno preparare nel migliore dei modi la prossima gara con il Lecce, in programma sabato 29 marzo alle 20:45 allo stadio Via del Mare.I salentini tenteranno il tutto per tutto davanti al loro pubblico, per mettere in cascina 3 punti pesanti in ottica salvezza. Claudio Ranieri potrebbe dover mescolare le carte in regola, con alcuni calciatori convocati dalle rispettive Selezioni che scenderanno in campo proprio stasera.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Koné dal 1? con la Francia, Dovbyk in panchina: la Roma segue i Nazionali
Potrebbe interessarti anche:
Roma verso la pausa nazionali : Koné convocato dalla Francia
Roma - Ranieri attende il vero Koné : la Francia per il rilancio
Koné “spettacolare e audace” con la Francia - poi esce zoppicante : le condizioni verso Lecce-Roma
- Nations League, Koné titolare con la Francia. Dovbyk e Saelemaekers in panchina
- Belgio-Ucraina, Saelemaekers e Dovbyk partono dalla panchina. Koné dal 1' con la Francia
- Roma, sono dieci i giocatori in nazionale: da Dovbyk a Koné, tutti gli impegni
- Verso Roma-Lazio, Dovbyk gestito e Koné instancabile
- Roma, tornano i nazionali per Juric. Zalewski e Dovbyk galvanizzati dai gol. Koné conquista la Francia
- Roma-Genoa 3-1, Ranieri vince ancora: in gol Dovbyk
-
Belgio-Ucraina, Saelemaekers e Dovbyk partono dalla panchina. Koné dal 1' con la Francia - Deschamps fa affidamento sul centrocampista della Roma. Il belga e l'ucraino fuori dall'undici titolare, così come Nelsson in Portogallo-Danimarca ... (ilromanista.eu)
-
Ranieri: "Dovbyk? Se si è arreso ne ho altri 25... Koné fuori per voi è notizia, per me plusvalenza" - Un parziale dietrofront e un avviso ai naviganti con riferimento particolare a Dovbyk: “Chi pensa di mollare, non gioca”. Claudio Ranieri in un’anomala conferenza stampa (di solito non parla mai nella ... (informazione.it)
- Dovbyk lancia. Ranieri in alto. Paura Dybala - (3-4-2-1): Svilar 7; Rensch 6, Mancini 7, Ndicka 6; Saelemaekers 6.5, Paredes 6.5, Kone 6 (19’ st El Shaarawy 6), Angelino 6; Soulè 5.5 (19’ st Dybala sv, 30’ st Pisilli 6), Baldanzi 6 (19’ st ... (sport.quotidiano.net)
Video Koné dal