La scusa delle scarpe e la rapina Sconterà quasi 3 anni di carcere
La scusa delle scarpe, i pugni, gli schiaffi. E la rapina di un portafoglio. O solo il furto di una bicicletta. Nella mattinata di venerdì gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Monza un cittadino pachistano di 23 anni domiciliato in provincia, accusato di diversi episodi di rapina e furto aggravato ai danni di passanti. Il giovane, risultato comunque con un regolare lavoro da operaio in un’azienda in Brianza con un permesso di soggiorno in attesa di rinnovo, nel 2022 si era reso responsabile di un grave episodio di rapina in concorso con altri due complici avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Lissone. Insieme avevano avvicinato un ragazzo con il pretesto di poter provare le scarpe che indossava ma, dopo averlo prima minacciato e poi aggredito con pugni e schiaffi, il 23enne si era impadronito del portafoglio custodito nel suo zaino.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La scusa delle scarpe e la rapina. Sconterà quasi 3 anni di carcere
-
La scusa delle scarpe e la rapina. Sconterà quasi 3 anni di carcere - Nei giorni scorsi è riuscito a introdursi nella vettura della donna, attendendola, poi l’ha afferrata per i capelli minacciandola di morte. Per l’uomo è scattato l’arresto con l’accusa di atti ... (ilgiorno.it)
-
“Posso provare le tue scarpe?”. Poi pugni, schiaffi e la rapina: arrestato operaio 23enne - Il giovane pakistano (con un regolare lavoro da operaio in un’azienda in Brianza con un permesso di soggiorno in attesa di rinnovo) è accusato di diversi episodi di rapina e furto aggravato ai danni d ... (msn.com)
Video scusa delle