Lèggère Liriche | poesia e dialogo al salotto culturale della biblioteca Bonincontro a Chieti Scalo
Venerdì 28 marzo alle 17.30 continuano gli incontri di poesia alla biblioteca comunale M. Bonincontro gestita da Chieti Solidale. "Lèggère Liriche" è il titolo della rassegna di poesia,da un'idea di Massimo Pamio, poeta e scrittore. Un ciclo di incontri “poetici” inseriti nel salotto culturale.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - "Lèggère Liriche": poesia e dialogo al salotto culturale della biblioteca Bonincontro a Chieti Scalo
- "Lèggère Liriche": poesia e dialogo al salotto culturale della biblioteca Bonincontro a Chieti Scalo
- Algra e i consigli di lettura per la Giornata della poesia: promozione del dialogo e della comprensione interculturale
- Giornata Mondiale della Poesia, le 10 poesie più amate di sempre
- Canto notturno di un pastore errante dell’Asia: un capolavoro di Leopardi tra originalità e rielaborazione
- Vivi al mondo: dialogo con Daniela Attanasio
- Che cos’è il metodo Caviardage: come sperimentare con i testi
-
Cos’è la Poesia: come nasce, perché è importante e qual è il suo simbolo - In occasione della Giornata mondiale della poesia, lo scrittore Dario Pisano ci racconta storie, aneddoti e curiosità legate ai versi ... (libreriamo.it)
Video Lèggère Liriche