Maltempo Linea Condivisa attacca | Le forti piogge mettono in evidenza l' incuria dell' amministrazione sui rii
Linea Condivisa attacca la giunta Piciocchi dopo il nubifragio che ha colpito la città di Genova nella serata di sabato 22 marzo 2025, con allagamenti diffusi in città e grossi problemi soprattutto tra Valpolcevera e Ponente, tra sottopassi allagati e chiusi e alberi caduti (a questo link il.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Maltempo, Linea Condivisa attacca: "Le forti piogge mettono in evidenza l'incuria dell'amministrazione sui rii"
- Maltempo, Linea Condivisa attacca: "Le forti piogge mettono in evidenza l'incuria dell'amministrazione sui rii"
- Via Donaver, Linea Condivisa: "Un anno di cantieri e disagi, ancora non sappiamo quando inizieranno i lavori" - Linea Condivisa chiede risposte sui lavori in programma in via ... Ilconsigliere comunale Filippo Bruzzone attacca: "Dopo più di un anno di disagi per i residenti di via Donaver ci parlano di una ... (genovatoday.it)
- Il maltempo danneggia la linea ferroviaria Lecce-Bari: circolazione rallentata, ora tornata regolare - LECCE - Sulla linea Lecce - Bari la circolazione ferroviaria è stata rallentata dalle 6 di questa mattina in direzione Bari, in prossimità di Surbo, per danni dovuti dal maltempo. Dalle 7:54 è ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Maltempo, il ciclone di San Valentino sferza la Toscana: “attiva linea temporalesca”, all’Elba conta dei danni - MeteoWeb “Linea temporalesca attiva sulle province ... Fuoco a persone isolate a causa degli allagamenti provocati dal maltempo della notte scorsa nella zona di Albinia, nel comune di Orbetello ... (informazione.it)
Video Maltempo Linea