Minori stranieri non accompagnati Vignali | Perché a Parma pochi controlli sulla loro reale età?

“Fare luce sugli scarsi controlli effettuati a Parma sulla maggiore età dei Minori stranieri non accompagnati”. È quello che chiede Pietro Vignali in una interrogazione alla Giunta regionale.“Nel 2024 a Parma i controlli richiesti sulla reale età di soggetti stranieri auto dichiaratisi Minori.
Minori stranieri non accompagnati Vignali |   Perché a Parma pochi controlli sulla loro reale età?

Parmatoday.it - Minori stranieri non accompagnati, Vignali: "Perché a Parma pochi controlli sulla loro reale età?"

Leggi su Parmatoday.it

  • Minori stranieri non accompagnati, Vignali: "Perché a Parma pochi controlli sulla loro reale età?"
  • Rimborsi ai tutori volontari che si occupano dei 650 minori stranieri non accompagnati in Puglia
  • Minori stranieri: è scontro sulla nuova legge, Ics: "Non si può negare l'accoglienza"
  • "Un futuro da lavoratori e cittadini italiani", 69 minori stranieri a scuola di edilizia e meccanica
  • Il “cuore dei minori stranieri” accolti a Carpineto Sinello nel murales inaugurato ieri
  • Ics: «È illegittima la nuova legge regionale sui minori stranieri»
Ne parlano su altre fonti

  • minori stranieri non accompagnatiMinori stranieri non accompagnati, ora serve il parere della Regione - Nuove comunità di stranieri non accompagnati potranno nascere solo previo parere vincolante della Regione. Lo stabilisce un emendamento presentato dalla Giunta durante il dibattito sul disegno di legg ... (rainews.it)
  • Centri al collasso, regole non condivise e il rebus dell’età: dentro il caos dell’accoglienza dei minori stranieri in Italia – L’inchiesta - Aumenta sempre di più il numero di migranti minorenni non accompagnati: 18mila nel 2024. Abbiamo raccolto le loro storie, e le voci degli operatori di un sistema con molte falle L'articolo Centri al c ... (msn.com)
  • minori stranieri non accompagnatiMinori stranieri: è scontro sulla nuova legge, Ics: "Non si può negare l'accoglienza" - Il presidente Gianfranco Schiavone interviene nel dibattito innescato dalla nuova legge regionale. "Il sistema è regolato da leggi nazionali e il Friuli Venezia Giulia non può negare arbitrariamente l ... (triesteprima.it)

Video Minori stranieri