Multometro il documento conteggia-sanzioni appeso in ufficio | Vigili a rischio dopo la fuga di notizie presi di mira sui social e in strada
UDINE - Esposto in Procura sul caso del ?Multometro?, il documento che conteggiava le sanzioni irrogate dagli agenti della Polizia locale di Udine e che era stato appeso negli uffici del.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Multometro, il documento conteggia-sanzioni appeso in ufficio: «Vigili a rischio dopo la fuga di notizie, presi di mira sui social e in strada»
- Multometro, il documento conteggia-sanzioni appeso in ufficio: «Vigili a rischio dopo la fuga di notizie, pres
- Al comando arriva il "multometro": è polemica
- Multometro appeso negli uffici dei vigili: «Obiettivo 2.500 sanzioni al mese». Scoppia la polemica, il comanda
-
Multometro, il documento conteggia-sanzioni appeso in ufficio: «Vigili a rischio dopo la fuga di notizie, presi di mira sui social e in strada» - UDINE - Esposto in Procura sul caso del “multometro”, il documento che conteggiava le sanzioni irrogate dagli agenti della Polizia locale di Udine e che era stato appeso negli uffici ... (ilgazzettino.it)
- Al comando arriva il "multometro": è polemica - Il "multometro" non era solo un semplice conteggio, ma un sistema che fissava obiettivi ambiziosi: 30.000 sanzioni all'anno ... una chiara disapprovazione per l'iniziativa, definendo il documento ... (polesine24.it)
- Multometro, negozianti contro i verbali a raffica: «La giunta intervenga». Pavan: i cittadini considerati bancomat - I commercianti si indignano per quello che ormai hanno ribattezzato «pasticcio multometro ... chi crede nella finalità educativa di una sanzione - afferma il presidente mandamentale di ... (ilgazzettino.it)
Video Multometro documento