Papa si affacciasaluta Lascia Gemelli

12.20 Papa Francesco si è affacciato dal balcone del Gemelli e ha ringraziato al microfono, con voce flebile, i tanti fedeli che lo attendevano sotto il balcone dell'ospedale. Francesco ha anche ringraziato una signora che aveva in mano dei fiori gialli e ha salutato con il pollice alzato zato. Poi ha impartito la benedizione. E' la prima apparizione pubblica dal suo ricovero il 14 febbraio scorso.Bergoglio ha poi Lasciato l'ospedale in macchina per rientrare a Casa Marta.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • papa si affacciasaluta lasciaIl Papa lascia il Gemelli, torna in Vaticano. Saluta i fedeli dall'ospedale: 'Grazie a tutti' - LE FOTO - Si è trattato della prima apparizione pubblica del Pontefice dal suo ricovero il 14 febbraio. Francesco ha benedetto la folla di fedeli. 'Saluto la signora con i fiori gialli', ha detto (ANS ... (ansa.it)
  • papa si affacciasaluta lasciaIl Papa si affaccia dal balcone del Gemelli e lascia l'ospedale per tornare a Santa Marta - "Ringrazio tutti, saluto questa signora con i fiori gialli", sono le prime parole del pontefice affacciato dal balconcino del policlinico Gemelli. Dopo poco le dimissioni dall'ospedale. Proseguirà la ... (msn.com)
  • papa si affacciasaluta lasciaIl Papa oggi lascia il Gemelli: «Ma ha rischiato di morire». I medici: «È stato per due volte in pericolo di vita» - È immaginabile il gran pienone nel piazzale del Gemelli per stamattina. Attorno a mezzogiorno tutti con il naso all’insù e gli occhi puntati sull’ultima porta-finestra ... (ilmattino.it)

Video Papa affacciasaluta