Pieve del Grappa consegnati tre defibrillatori al Suem
Continua il supporto e la solidarietà della gente della pedemontana del Grappa all'associazione di volontariato che si occupa del soccorso sanitario. Ieri sera, in occasione della cena sociale il gruppo "Befana" di Pieve del Grappa, già autore in passato di una donazione di materiale sanitario a.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Pieve del Grappa, consegnati tre defibrillatori al Suem
- Pedemontana Emergenza Odv, donati 3 nuovi defibrillatori automatici dal «gruppo befana»
- Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune
- Turista si siede su una scultura e spezza tre dita alla statua
- Nuova Casa di Comunità a Misterbianco consegnati i lavori da oltre 3 milioni di euro
- PIEVE DEL GRAPPA | MALORE SUL GRAPPA, SOCCORSI BLOCCATI DALLA NEVE, INTERVIENE L’ELICOTTERO - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
- Pieve, già consegnati i lavori. Vescovo: "Partiranno a breve" - La Pieve è ancora ingessata dopo mesi dal primo ... a cui si sovrappone il loggiato superiore a tre ordini con colonnette tutte diverse tra loro. Il crollo di una colonnetta aveva fatto suonare ... (lanazione.it)
- PIEVE DEL GRAPPA | MINACCIA 11ENNE E GLI PORTA VIA QUASI 500 EURO: ARRESTATO 18ENNE MAROCCHINO - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
Video Pieve del