Proteste a Istanbul | 323 arresti dopo l' arresto del sindaco Imamoglu
Sono almeno 323 le persone arrestate a Istanbul la notte scorsa durante le manifestazioni di protesta per l'arresto del sindaco Ekrem Imamoglu. Lo ha annunciato su X il ministro dell'Interno, Ali Yerlikaya, aggiungendo che alcuni manifestanti nella città hanno gettato acido contro un agente di polizia. Scontri tra manifestanti e forze dell'ordine si sono verificati a Istanbul, ad Ankara e Smirne. Già durante le manifestazioni del giorno precedente la polizia aveva arrestato 343 persone a Istanbul e in altre città turche.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Proteste a Istanbul: 323 arresti dopo l'arresto del sindaco Imamoglu
- Oltre 320 arresti durante le proteste a Istanbul
- Oltre 320 arresti durante le proteste a Istanbul
- Il relitto di un aereo della Luftwaffe scoperto nei fondali della Corsica
- Muore dopo 323 giorni di sciopero della fame: chi era Ibrahim Gokcek e le sue proteste con Grup Yorum
-
Proteste a Istanbul: 323 arresti dopo l'arresto del sindaco Imamoglu - Scontri tra manifestanti e polizia a Istanbul, Ankara e Smirne dopo l'arresto del sindaco Imamoglu. Fermate 323 persone. (quotidiano.net)
-
Turchia Confermato l'arresto del sindaco di Istanbul - I giudici del tribunale di Istanbul hanno confermato l'arresto del sindaco Ekrem Imamoglu nell'ambito dell'indagine per «corruzione». Lo riferisce Anadolu. (bluewin.ch)
-
Turchia, proteste in piazza a Istanbul per l'arresto del sindaco - la diretta - Sale ancora la tensione in Turchia dopo l'arresto del sindaco di Istanbul: centinaia di persone sono state fermate, si registrano nuovi scontri con le forze dell'ordine, è stato prorogato il divieto d ... (repubblica.it)
Video Proteste Istanbul