Quando Fabrizio Corona diceva | Il Papa è morto Se entro 5 mesi esce un video in cui parla io mi ritiro per sempre
“Se da qui ai prossimi cinque mesi uscirà un’immagine video dove parla dal vivo. Io mi ritirerò a vita, questa immagine non uscirà mai perché il Papa è morto“. Così ha sentenziato negli scorsi giorni Fabrizio Corona, insinuando il dubbio che Papa Francesco fosse già passato a migliori vita. Una tesi che ha fatto breccia nel popolo dei complottisti e che ora, di fronte all’evidenza (il Pontefice ha salutato i fedeli dalla camera del policlinico Gemelli prima di lasciare la struttura in auto), sta circolando in rete. “Ora ditemi se è normale – continuava – che in cinque mesi è uscito: un audio finto e una foto finta, di profilo. Ma vi sembra normale? Siamo nel 2025 oh. C’è una foto con la testa così di profilo, non è lui”.L'articolo Quando Fabrizio Corona diceva: “Il Papa è morto. Se entro 5 mesi esce un video in cui parla io mi ritiro per sempre” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Quando Fabrizio Corona diceva: “Il Papa è morto. Se entro 5 mesi esce un video in cui parla io mi ritiro per sempre”
- Quando Fabrizio Corona diceva: “Il Papa è morto. Se entro 5 mesi esce un video in cui parla io mi…
- «Il Papa è morto ma non lo dicono, Elodie è lesbica e Gerry Scotti...»: i deliri di Fabrizio Corona a teatro n
- Corona: "Il Papa è morto e il Vaticano ce lo nasconde"
- "Il Papa è morto ma non lo dicono": Fabrizio Corona lancia la bomba
- Anche il diavolo entrerà in Conclave, ecco qual è il suo volto
- Fabrizio Corona si prepara a diventare papà bis e fa pace con l’ex moglie
- Fabrizio Corona e la scommessa persa sulla morte di Papa Francesco - Come promesso dai medici che lo avevano in cura, questa mattina Papa Francesco si è affacciato dalla finestra della sua stanza del Policlinico Gemelli per salutare i fedeli. Il Santo Padre è ancora so ... (today.it)
- La promessa di Fabrizio Corona di ritirarsi «a vita» nel caso in cui Papa Francesco fosse vivo - Domenica mattina Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma dopo un ricovero di oltre un mese per varie malattie respiratorie. Nelle settimane di degenza erano circolate parecchie ... (ilpost.it)
-
Torre Annunziata, Fabrizio Corona al MaxiMall Pompeii: “Il Papa è morto, Fedez all’inferno nella mia Divina Commedia” - “Il Papa è morto da due mesi. Se usciranno immagini o video dove si vede chiaramente che è vivo, mi ritiro a vita privata.” Parole forti, quelle di Fabrizio Corona, che il 21 marzo è stato ... (erreemmenews.it)
Video Quando Fabrizio