Revocate le royalties dei giacimenti Argo Cassiopea Cambiano M5S | La Regione accetta in silenzio il diktat romano
"La revoca del decreto che garantiva al nostro territorio il 46,91% delle royalties derivanti dall'estrazione nei giacimenti Argo Cassiopea è un colpo durissimo per la nostra comunità che aveva visto in quella norma un riconoscimento giusto delle proprie prerogative". Lo scrive il deputato del.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Revocate le royalties dei giacimenti Argo Cassiopea, Cambiano (M5S): "La Regione accetta in silenzio il diktat romano"
- Revocate le royalties dei giacimenti Argo Cassiopea, Cambiano (M5S): "La Regione accetta in silenzio il diktat romano"
-
“Royalties Argo-Cassiopea spettano alla città”, Di Stefano: “Regione provveda e ritireremo ricorso” - Gela. Le royalties del progetto “Argo-Cassiopea” vanno riconosciute e non bloccate, come ha invece disposto la Regione. Il sindaco Di Stefano conferma che ci ... (quotidianodigela.it)
-
“Argo-Cassiopea”, per royalties capitolo vincolato: “Fino a verifica sulle dodici miglia” - Gela. Sono risorse molto importanti, soprattutto per un Comune in pieno dissesto finanziario e in fase di definizione del bilancio stabilmente riequilibrato. (quotidianodigela.it)
Video Revocate royalties