Roma esplosione nel quartiere Monteverde | crolla palazzina

Una violentissima esplosione ha distrutto una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere Monteverde. È accaduto questa mattina poco prima delle 9. Secondo le testimonianze dei presenti raccolte da LaPresse, poco prima del crollo si è sentito un grosso boato “come se fosse una bomba”, e nella zona si è sprigionato un forte odore di gas.Le macerie anche distrutto anche delle auto parcheggiate sotto l’edificio. Sul posto stanno arrivando in questi minuti i soccorsi, non si vedono fiamme.Foto LaPresse
Roma esplosione nel quartiere Monteverde |  crolla palazzina

Lapresse.it - Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla palazzina

Leggi su Lapresse.it

  • Roma, aggressione a Monteverde: 21enne con mandibola fratturata, indagini e ricerche in corso
  • Incendio a Monteverde: quattro auto e tre motorini distrutti dalle fiamme
  • Roma brucia, due vasti incendi in città: evacuata Hydromania
  • Scia di incendi nella notte, dati alle fiamme cinque cassonetti dei rifiuti
  • Esplode un centro estetico nella notte, grave un 41enne
  • Roma, il quartiere Monteverde Nuovo fa acqua da tutte le parti. La protesta di Forza Italia
Ne parlano su altre fonti

  • roma esplosione quartiere monteverdeSosta selvaggia a Roma, nel 2025 2.700 multe al giorno. Tridente, Prati, Parioli e Monteverde: lotta alla doppia fila - Il report provvisorio della polizia municipale sui primi due mesi di quest'anno. Trenta per cento di contravvenzioni in più rispetto al 2024. In generale oltre 4.700 multe al giorno per infrazioni al ... (roma.corriere.it)
  • Roma: è caccia agli accoltellatori di un 16enne nel quartiere Monteverde. Il ragazzo ricoverato non grave al San Camillo - (PRIMAPRESS) - ROMA - È caccia agli accoltellatori di un ragazzo di 16 anni avvenuta ieri sera in piazza Flavio Biondo, nel quartiere romano di Monteverde. Il giovane ha raccontato agli agenti della ... (primapress.it)
  • Roma, quindicenne accoltellato in strada a Monteverde: è grave. Caccia agli aggressori - (leggo.it) Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato domenica sera in piazza Flavio Biondo, nel quartiere di Monteverde a Roma. Il giovane ha raccontato agli agenti della volante intervenuta sul ... (informazione.it)

Video Roma esplosione