Salernitana otto partite consecutive per la salvezza | porte aperte all’Arechi
Tempo di lettura: 2 minutiDopo l’ultima sessione di allenamento mattutino, il tecnico Mister Breda ha concesso alla Salernitana due giorni di riposo. I granata torneranno in campo martedì pomeriggio al Centro Sportivo Mary Rosy, dove si uniranno anche i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali.Questi saranno gli ultimi giorni di pausa prima della fase finale del campionato, che vedrà la squadra affrontare otto partite consecutive senza sosta. Si parte il 30 marzo contro il Palermo e si chiuderà il weekend dell’11 maggio con la sfida alla Sampdoria.Inoltre, come già accaduto nelle scorse settimane, il club potrebbe decidere di aprire nuovamente le porte dello Stadio Arechi per una seduta di allenamento aperta ai tifosi.Cerri, Verde e Soriano: gli uomini chiave per la salvezzaLa salvezza della Salernitana passa attraverso i piedi di Daniele Verde e Roberto Soriano.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Salernitana, otto partite consecutive per la salvezza: porte aperte all’Arechi
- Salernitana, otto partite consecutive per la salvezza: porte aperte all’Arechi
- RECORD E CURIOSITÀ DELLA 15ª GIORNATA
- Diretta Brescia-Salernitana: dove vederla in tv e live streaming | News IT
- Dopo il buio la luce: tre vittorie nelle ultime cinque per il Frosinone
- Salernitana, difesa bunker
- Salernitana-Carrarese 4-1: risultato finale e highlights
-
Salernitana, corsa salvezza con nuove rivali: il distacco si riduce - «Breda, se la sente?». Quando l'allenatore rispose sì all'invito della Salernitana, il campionato di Serie B era fermo come adesso. A gennaio, granata ultimi a 18 punti ... (ilmattino.it)
-
Salernitana, Breda si affida ai bomber: Cerri e Raimondo per la salvezza - Da tradizione, la Salernitana ha sempre coccolato i suoi centravanti. Ci sono stati i tormentoni De Falco e Chianese che poi si rivelarono flop in campo, ma anche lunghi inseguimenti per arrivare ... (ilmattino.it)
- Salernitana, Simy dal gol a due panchine consecutive - Gol e migliore della Salernitana ... panchine consecutive contro Atalanta e Milan. Il mister granata ha impiegato entrambe le volte Boulaye Dia come centravanti preferendo poi inserire Ikwuemesi nel ... (m.tuttosalernitana.com)
Video Salernitana otto