Salva Milano chi ha comprato le case sequestrate tra le promesse di Tajani e i tavoli di Sala con costruttori e procura
Chi a Milano ha investito in un immobile in costruzione e si ritrova col cantiere sotto sequestro rientra a pieno diritto tra le vittime del cosiddetto “rito ambrosiano”, il sistema che ha moltiplicato volumi e altezze spacciando palazzoni per semplici ristrutturazioni, e infine travolto dai provvedimenti giudiziari. Che fine faranno i loro immobili e i loro soldi? Una ragione in più per preoccuparsi è che a difendere la legge pensata per rendere legittimo l’illegittimo c’è rimasta solo Forza Italia. “Forza Italia è impegnata nella battaglia a difesa di quelli che hanno investito soldi per comprare case delle quali non sono entrati in possesso. Quindi dobbiamo andare avanti con il Salva Milano: non è una questione di sindaco o non sindaco, è una questione di tutela dei diritti acquisiti dai cittadini milanesi.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Salva Milano, chi ha comprato le case sequestrate tra le promesse di Tajani e i tavoli di Sala “con costruttori e procura”
- Il Salva Milano e la tutela delle famiglie che hanno comprato casa
- Salva Milano, cos'è e cosa succederà adesso: i cantieri bloccati dalle inchieste e l'ansia di chi ha comprato casa
- Salva Milano, le vite sospese di chi ha comprato casa e ora ha il cantiere bloccato
- E chi aveva comprato casa prima delle inchieste sull’urbanistica a Milano?
- Casa comprata e cantiere sequestrato, la rabbia di 1.600 famiglie
- Salva Milano bloccato in Senato, cosa prevede il disegno di legge per sbloccare i cantieri
-
Salva Milano, cos'è e cosa succederà adesso: i cantieri bloccati dalle inchieste e l'ansia di chi ha comprato casa - Su cosa indaga la Procura? Quali sono i cantieri bloccati? Perché l'arresto di Oggioni è così importante? Cosa rischia chi ha comprato casa? Le vicende degli ultimi giorni: domande e risposte ... (msn.com)
-
Salva Milano, le vite sospese di chi ha comprato casa e ora ha il cantiere bloccato - Leggi su Sky TG24 l'articolo Salva Milano, le vite sospese di chi ha comprato casa e ora ha il cantiere bloccato ... (tg24.sky.it)
-
Il Salva Milano e la tutela delle famiglie che hanno comprato casa - Si deve convenire con la considerazione del Presidente della Regione Attilio Fontana circa l’urgente esigenza di salvaguardare le famiglie che hanno ... (ilsole24ore.com)
Video Salva Milano