Saponara | Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa Mi voleva al Napoli non me la sono sentita di seguirlo Adesso sono svincolato ma non mollo
Saponara si racconta: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo». Le parole Che fine ha fatto Riccardo Saponara? Da alcune settimane ha risolto il suo contratto con l’Ankaragucu, squadra turca. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua carriera e .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Saponara: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo. Adesso sono svincolato, ma non mollo»
- Dal giocatore più forte al rapporto con Agnelli: Sarri si racconta così
- L'equivoco di Riccardo Saponara
- ESCLUSIVA Tele Radio Stereo – Cardini: “Sarri ha bisogno di una squadra con giocatori affamati. Non avrebbe problemi a venire alla Roma”
- Laurini a SP: «Parma-Empoli, il mio addio, D’Aversa e Sarri… vi dico tutto»
- L'Empoli di Sarri: promozione, salvezza e calcio champagne
- Sarri: «Grande secondo tempo, lo scorso anno nel primo tempo il Napoli a Empoli perdeva 3-0. C’era mani di Saponara sul gol
- Sarri: «Milan? Non rispondo. Ricevute proposte che non mi hanno fatto vacillare» - Nessuna proposta mi ha fatto scattare ... più forte mai allenato, Sarri ha una risposta abbastanza sorprendente: «Sono legato a un ragazzo, sensibile e delicato, che avrebbe potuto avere una carriera ... (calcioefinanza.it)
- Koulibaly: "Entrai nello spogliatoio del Napoli, non trovai mio numero. Sarri, mi venne da piangere" - Mi aveva chiamato cinque o sei volte". "Il nostro allenatore all’epoca era Maurizio Sarri. È un tipo molto intenso, quindi non volevo rispondere. Alla fine uscii di corsa, risposi al telefono e ... (msn.com)
Video Saponara Sarri