Schlein profetizza | Il Governo non sta più in piedi La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni
La Segretaria dem in un video sui social commenta un'intervista al vicesegretario leghista, Claudio Durigon su La Repubblica ritenendo che "in qualsiasi altro Paese, si sarebbe già aperta una crisi nell'esecutivo"L'articolo Schlein profetizza: “Il Governo non sta più in piedi. La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Schlein profetizza: “Il Governo non sta più in piedi. La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni”
- Calderoli alza i toni: «Ora correttivi, poi opposizioni tacciano». Ira Pd
- Renzi diventa fan del campo largo, ma Conte e Speranza lo stoppano: “Non basta una foto”
- Non bastano il ko alle Europee e gli ultimi sondaggi. Quell'assurdo tam-tam sul "governo che cade"
- Schlein profetizza: "Il Governo non sta più in piedi. La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni"
- Migranti, Schlein: “Serve Mare Nostrum europea, bene il voto dell’europarlamento”
- Sale la tensione tra De Luca e Schlein: “Ma quale comunità, il Pd è fatto di correnti e tribù…”
-
Schlein, la Lega sfiducia Tajani, il governo non sta in piedi - "Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. (ANSA) ... (msn.com)
-
Tajani risponde a Durigon: 'Non mi sento in difficoltà'. Schlein: 'Il governo non sta più in piedi' - Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori": così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un evento di Forza Italia a Milano, commentando le parole di ... (ansa.it)
- Schlein: “La Lega sfiducia Tajani dopo aver commissariato Meloni. Il governo non sta più in piedi” - La segretaria del Pd in un video sui social commenta l’intervista a Durigon su Repubblica: “In qualsiasi altro Paese questo avrebbe già aperto una crisi ... (msn.com)
Video Schlein profetizza