Scontro frontale nel comasco due morti e cinque feriti

Due morti e cinque feriti: è il pesante bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte poco dopo le 2 a Pusiano, nel comasco, lungo la strada provinciale 639. Le vittime dello Scontro frontale sono due uomini di 42 e 43 anni. Gli altri feriti hanno tra i 20 e i 40 anni. I due più gravi sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza, gli altri al Sant’Anna di Como e a Lecco. Sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. 
Scontro frontale nel comasco due morti e cinque feriti

Lapresse.it - Scontro frontale nel comasco, due morti e cinque feriti

Leggi su Lapresse.it

  • Incidente stradale frontale nel Comasco, due morti e 5 feriti: maxi schianto in galleria
  • Lipomo, frontale tra due auto sulla Provinciale: due feriti e traffico in tilt
  • Maurizio Lancerotto morto sul suo autocarro nello scontro frontale a Fino Mornasco
  • Incidente nella notte a Tradate, muore comasco 18enne
  • Auto sbanda, si schianta contro il muro e prende fuoco: paura per 3 giovani a Senna Comasco
  • Frontale tra due auto, scattano i soccorsi
Ne parlano su altre fonti

  • Incidente stradale frontale nel Comasco, due morti e 5 feriti: maxi schianto in galleria - La tragedia nella notte sulla ex statale 639 nei pressi di Pusiano. Coinvolte tre autovetture. Indagano i carabinieri ... (msn.com)
  • Scontro tra due ciclisti nel Comasco, 60enne elitrasportato al Circolo in gravi condizioni - Il ciclista ha riportato un trauma cranico e al volto mentre l'altra persona in bici, una donna di 64 anni è stata portata al pronto soccorso di Saronno in codice verde Grave incidente stradale, che ... (varesenoi.it)

Video Scontro frontale