Serie D la Sangiovannese esonera Marco Bonura
La Sangiovannese esonera Bonura, decisiva la sconfitta all'ultimo minuto contro l'Orvietana. La squadra adesso viaggia in zona playout ad un solo punto dalla zona salvezza e con sei partite rimanenti la società ha valutato che c'è ancora tempo per salvarsi direttamente senza passare dagli.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Serie D, la Sangiovannese esonera Marco Bonura
- Serie D, la Sangiovannese esonera Marco Bonura
- Dopo la sconfitta con la Sangiovannese esonerato dal Trestina Simone Calori
- Girone E, salta una panchina
- TRESTINA: ESONERATO CALORI
- Il Figline ha esonerato Stefano Tronconi
- Flaminia verso il Nofri-bis per cercare di salvare il salvabile
-
Serie D, l'Aquila Montevarchi pareggia 1 a 1 in rimonta a Gavorrano - Stesso risultato per il Terranuova Traiana contro il Seravezza, sconfitta nel finale la Sangiovannese dall'Orvietana ... (arezzonotizie.it)
- Serie "D» - Il derby esterno. Tau spreca e la Sangiovannese non lo perdona. Per gli amaranto è il secondo stop consecutivo - SANGIOVANNESE (3-5-1-1): Timperanza; Farini, Antezza, Masetti; Bartolozzi, Massai, Nannini (38’ st Disegni), Romanelli, Gianassi; Benucci; Rotondo (28’ st ... (msn.com)
-
Serie D Girone E: il rush finale della Sangiovannese. Nannini: "Salvezza da ottenere gara per gara» - I parigini battono il Marsiglia nello scontro in vetta, si fermano Lille e Nizza nella lotta Champions. Bene Lione e Monaco L'ultima volta che i giallorossi hanno centrato sei successi consecutivi in ... (msn.com)
Video Serie Sangiovannese