Ted Sarandos il CEO Netflix dalla debacle di Emilia Perez all’esordio come attore per Apple

Il co-CEO di Netflix Ted Sarandos riflette sul successo di questi suoi "primi 25 anni" al lavoro con la compagnia che ha rivoluzionato Hollywood. Che lo ammiriate o detestiate cordialmente, il dato di fatto è che il co-CEO di Netflix Ted Sarandos è stato uno dei principali registi dietro al boom dello streaming e al conseguente cambio di paradigma di alcune dinamiche hollywoodiane rimaste quasi immutate nella secolare storia dell'industria del cinema americano. Quello che Ted Sarandos, tramite Netflix, è riuscito a fare è paragonabile a quelle scosse sistemiche verificatesi in altri settori, come ad esempio quello videoludico e tecnologico, con il rivoluzionario operato di marchi come Nintendo, Sony PlayStation o Apple. Chiamatela scaltrezza imprenditoriale, capacità di anticipare le necessità dei consumatori o spregiudicatezza.
Ted Sarandos il CEO Netflix dalla debacle di Emilia Perez all’esordio come attore per Apple

Movieplayer.it - Ted Sarandos, il CEO Netflix dalla debacle di Emilia Perez all’esordio come attore (per Apple)

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

David Lynch - Ted Sarandos rivela il progetto rivoluzionario che il regista voleva portare su Netflix

Stranger Things – Stagione 5 - Ted Sarandos afferma che : “Non ci sarà neanche un occhio asciutto”

Stranger Things 5 - Ted Sarandos : "Non piangere sarà impossibile"

  • Ted Sarandos, il CEO Netflix dalla debacle di Emilia Perez all’esordio come attore (per Apple)
  • Il CEO di Netflix si chiede che senso abbia Apple TV+
  • Netflix CEO perplesso su Apple TV+: "Non capisco perché esista"
  • Perché Netflix non riesce a vincere agli Oscar? Parla il ceo Ted Sarandos
  • Il CEO di Netflix non comprende l’esistenza di Apple TV Plus
  • Netfflix, Ted Sarandos: "Prime Video? Non è un vero concorrente, Apple TV+? Solo marketing"
Ne parlano su altre fonti

  • ted sarandos ceo netflixNetflix CEO perplesso su Apple TV+: "Non capisco perché esista" - Una rivelazione sorprendente dal mondo dello streaming che mette in discussione le strategie dei giganti tecnologici ... (msn.com)
  • ted sarandos ceo netflixIl CEO di Netflix sui competitor: 'Apple? Non la capisco. Prime Video non è concorrenza' - Netflix è molto dura con la concorrenza: il co-CEO Ted Sarandos ha una 'buona parola' per tutti compresi Apple TV+ e Prime Video. (serial.everyeye.it)
  • ted sarandos ceo netflixPerché Netflix non riesce a vincere agli Oscar? Parla il ceo Ted Sarandos - Il ceo di Netflix, Ted Sarandos, ha parlato di come il sogno Oscar della piattaforma di streaming on demand venga puntualmente infranto. (cinema.everyeye.it)
Video Ted Sarandos