Tensione in Israele | il leader dell’opposizione in piazza contro il governo

Tensione alta in Israele dopo che il governo del primo ministro Benjamin Netanyahu ha licenziato il capo dello Shin Bet. Il leader dell’opposizione, Yair Lapid, in piazza per protestare contro il governo. Tensione in Israele: cosa sta succedendo? Sale la Tensione in Israele dopo che il governo del primo ministro Benjamin Netanyahu ha licenziato il .
Tensione in Israele |  il leader dell’opposizione in piazza contro il governo

Periodicodaily.com - Tensione in Israele: il leader dell’opposizione in piazza contro il governo

Leggi su Periodicodaily.com
  • tensione israele leader delopposizioneNetanyahu all’attacco della procuratrice generale: Israele nel caos istituzionale - Israele vive ore di tensione politica e istituzionale, mentre il primo ministro Benjamin Netanyahu si prepara a una nuova battaglia contro la procuratrice generale Gali Baharav-Miara, da lui definita ... (informazione.it)
  • tensione israele leader delopposizioneIsraele, scontri per il licenziamento del capo dello Shin Bet - AGI - Alta tensione in Israele nel giorno in cui il governo è chiamato a votare il licenziamento del capo dello Shin Bet, Ronen Bar. L'annunciata cacciata del capo dell'intelligence interna, unita all ... (msn.com)
  • tensione israele leader delopposizioneIsraele: appello alla Corte Suprema contro il licenziamento del capo dell’intelligence israeliana - l Movimento per la Qualità del Governo in Israele, un gruppo di pressione pro-democrazia, ha denunciato in un comunicato quella che definisce “una decisione illegale ... (globalist.it)

Video Tensione Israele