Traffico Roma del 23-03-2025 ore 18 | 30
Luceverde Roma veri trovati dalla redazione Traffico in aumento in direzione della capitale in particolare sulle diramazioni nord e sud e sul tratto Urbano della A24 Roma-teramo Ci sono code da Portonaccio alla tangenziale est in direzione della città con la tratti anche lungo la carreggiata esterna del raccordo anulare tra Laurentina e Romanina rallentamenti e code poi su via Pontina da Pomezia Tor de' Cenci in direzione di Roma via Monteverde questa mattina un'esplosione ha provocato il crollo di un'abitazione in via Pio Foà riaperte diverse strade Ma resta chiusa via Vitellia tra via di Donna Olimpia e Largo Carlo Grigioni oggi la quinta ed ultima domenica ecologica con stop al Traffico all'interno della fascia verde fino alle 20:30 Come di consueto ci sono le deroghe tra le altre per i veicoli ibridi o elettrici per quelli alimentati a GPL o metano dalle 3 in poi e per le auto benzina euro 6 e anche oggi stop alla circolazione ferroviaria tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense per lavori di realizzazione della nuova Roma Pigneto chi lavori comportano modifiche alla circolazione per i treni della linea fl1 Orte Fiumicino aeroporto e della linea fl3 Roma Cesano Viterbo variazione di orario e cancellazioni per i treni regionali il servizio del Leonardo Express da e per Fiumicino aeroporto è regolare ma per i dettagli di queste di altre notizie potete consultare il sito Roma.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Traffico Roma del 23-03-2025 ore 18:30
- Blocco del traffico a Roma: domenica 23 marzo 2025 niente auto in fascia verde
- Domenica ecologica a Roma 23 marzo: orari dello stop del traffico e chi può circolare in Fascia verde
- Il 23 marzo c’è la terza domenica ecologica a Roma: mappa, orari e chi può circolare
- Il 23 marzo, nella Fascia Verde, l'ultima domenica ecologica della stagione
- Domenica ecologica, il 23 marzo stop alle auto in fascia verde
- Blocco traffico a Roma: oggi 23 marzo stop alle auto
-
Domenica ecologica, il 23 marzo nuovo stop del traffico a Roma: gli orari e le zone vietate, chi può circolare e dove - Nuovo stop del traffico a Roma. Domani, domenica 23 marzo, è prevista la quinta domenica ecologica, l'ultima dall'avvio del calendario che è stato approvato ... (msn.com)
-
Blocco del traffico oggi a Roma: niente auto nella fascia verde - A Roma oggi - domenica 23 marzo - è in programma il quinto e ultimo blocco del traffico della stagione invernale 2024-2025. Pertanto ci sarà l’interruzione del traffico - in quella che sarà una ... (romatoday.it)
-
Domenica ecologica a Roma 23 marzo: orari dello stop del traffico e chi può circolare in Fascia verde - Il 23 marzo è in programma la terza domenica ecologica del 2025. Per quanto riguarda il blocco della circolazione, sarà in vigore dalle ore 8.30 alle ore 18.30 nell’area delimitata dalla tangenziale A ... (informazione.it)
Video Traffico Roma