Un’esplosione abbatte una palazzina a Roma | gravi ustioni per un turista | Sembrava una bomba Gualtieri | Evacuiamo il vicinato

Nel quartiere Monteverde di Roma, una violenta esplosione ha distrutto una palazzina, che è crollata sotto il suo peso provocando un forte boato. Nella deflagrazione è rimasto ferito un turista scozzese di 54 anni che soggiornava nel bed and breakfast allestito al primo piano dell’edificio crollato in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà. Il colpo, che si ipotizza possa essere stato provocato da una fuga di gas, è stato forte i vicini hanno riferito di aver inizialmente pensato fosse «esplosa una bomba». Ciononostante, gli altri inquilini stanno bene e non si contano dispersi. Tra coloro che hanno abitato nella palazzina c’è anche lo scrittore Roberto Saviano, che ha tranquillizzato i suoi follower su Instagram. La dinamica dell’esplosioneL’esplosione si è verificata poco prima delle 9 di oggi, domenica 23 marzo, probabilmente a causa di una fuga di gas.
Leggi su Open.online
  • unesplosione abbatte palazzina aUn’esplosione abbatte una palazzina a Roma: gravi ustioni per un turista: «Sembrava una bomba». Gualtieri: «Evacuiamo il vicinato» - Il boato è avvenuto intorno alle 9 in via Vitellia, forse a causa di una fuga di gas. Non ci sono altri feriti o dispersi L'articolo Un’esplosione abbatte una palazzina a Roma: gravi ustioni per un tu ... (msn.com)
  • unesplosione abbatte palazzina aCrollo di una palazzina a Roma: esplosione e soccorsi nel quartiere Monteverde - Un drammatico evento ha scosso il quartiere Monteverde di Roma, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione avvenuta tra via Vitellia e via Pio Foà. I residenti della zona hanno descritto i ... (notizie.it)
  • Palazzina crollata a Roma, tra le macerie il grido di aiuto - Il superstite, un turista scozzese di 54 anni, trasportato d'urgenza al pronto soccorso con il 70 per cento del corpo ustionato. I residenti: "L'esplosione come una bomba" ... (msn.com)

Video Un’esplosione abbatte