Valorizzare i luoghi di culto | tanto interesse alle visite guidate alle Pievi di Barisano e di Pieveacquedotto

Le visite guidate alle Pievi di San Martino in Barisano e di Santa Maria in Acquedotto, organizzate dal Lions Club Forlì Host sabato pomeriggio, hanno destato molto interesse e partecipazione. È stato lo storico dell'arte Marco Vallicelli a condurre i partecipanti alla scoperta di due veri e.
Valorizzare i luoghi di culto |  tanto interesse alle visite guidate alle Pievi di Barisano e di Pieveacquedotto

Forlitoday.it - Valorizzare i luoghi di culto: tanto interesse alle visite guidate alle Pievi di Barisano e di Pieveacquedotto

Leggi su Forlitoday.it

  • Valorizzare i luoghi di culto: tanto interesse alle visite guidate alle Pievi di Barisano e di Pieveacquedotto
  • FAI, ‘I Luoghi del Cuore’ XI edizione: in Campania tre progetti di valorizzazione
  • Riapre al pubblico la Certosa di Trisulti
  • Dopo l'incendio, la rinascita. Nuova vita per il tempio indù all'Arcella
  • Nicosia: giornate FAI “spettacolo” all’interno della chiesa di San Michele
Ne parlano su altre fonti

  • Mostra fotografica itinerante per valorizzare i luoghi di culto - A partire da settembre 2025, saranno disponibili i primi 50 scatti selezionati per consentire alle scuole di allestire una mostra fotografica dedicata ai luoghi di culto della Lombardia. L'iniziativa ... (monza-news.it)
  • valorizzare luoghi culto tantoLa Chiesa della Pace di Alzano nei Luoghi del Cuore del Fai: partita la sottoscrizione - L'iniziativa promossa da Molte Fede per il recupero dell'edificio costruito a partire dal 1518. Accanto alla chiesa, un vecchio monastero che nel tempo è stato anche una scuola per le famiglie meno ab ... (bergamo.corriere.it)
  • 'Lombardia da scoprire': il concorso fotografico per valorizzare gli edifici di culto della regione - Sfruttare le potenzialità espressive della fotografia per valorizzare gli edifici di ... con lo scopo di mostrare agli studenti i diversi luoghi di culto della regione. L’obiettivo è ... (cremaonline.it)

Video Valorizzare luoghi