Volley - Settore giovanile Il Garfagnana vuole ricreare un team maschile
Da pochi giorni sono partiti i corsi gratuiti della Pallavolo Garfagnana, volti alla creazione di un nuovo Settore maschile giovanile nella valle, presso la palestra dell’ "Isi" Garfagnana, in via XX Aprile, a Castelnuovo. I giorni di allenamento sono il martedì e il giovedì dalle ore 17.30 alle 19. La società garfagnina, nata nel lontano 1985 dalla fusione di Gallicano e Castelnuovo, è ancora memore di un passato che ha visto, soprattutto negli anni ’80 e ‘90, la propria squadra maschile vincere campionati importanti e vedere i propri atleti affacciarsi ad importanti palcoscenici della pallavolo regionale come la serie "C". "Oggi – spiega il presidente della Pallavolo Garfagnana, Marco Giannasi – far ripartire un Settore maschile dedicato alla disciplina del Volley non è facile. I tempi sono chiaramente cambiati e non sarebbe corretto fare paragoni con il passato; ma noi ci crediamo, per il bene dei ragazzi e per avvicinarli alla pratica sportiva".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Volley - Settore giovanile. Il Garfagnana vuole ricreare un team maschile
- Volley - Settore giovanile. Il Garfagnana vuole ricreare un team maschile
- Le ultime della Pallavolo Garfagnana maschile
- Pallavolo Garfagnana in festa nella palestra dell’Isi
- Porcari ama il volley ed il suo movimento giovanile continua a crescere
- Volley femminile: la Vitt Chiusi non si iscriverà al campionato di serie B2 per ‘lo sforzo economico e organizzativo richiesto” che potrebbe pregiudicare l’attività sociale e il lavoro nel settore giovanile. Pertanto il prossimo anno la Volley femminile della Vitt Chiu
- Campionato Under 16 Pallavolo Garfagnana - Volley Barga 3-2 (25-8 25-11 18-25 14-25 15-5)
-
Volley - Settore giovanile. Il Garfagnana vuole ricreare un team maschile - Da pochi giorni sono partiti i corsi gratuiti della Pallavolo Garfagnana, volti alla creazione di un nuovo settore maschile ... (msn.com)
-
Le ultime della Pallavolo Garfagnana maschile - CASTELNUOVO - Da pochi giorni sono partiti i corsi gratuiti di pallavolo maschile volti alla creazione di un nuovo settore maschile giovanile nella valle. (giornaledibarga.it)
- Volley Modica, settimana da incorniciare per le formazioni minori e per il settore giovanile - Quello appena trascorso è stato un weekend da incorniciare per le formazioni minori e per il settore giovanile della Volley Modica. Tutte le squadre che sono scese in campo coordinate da Giorgio ... (lasicilia.it)
Video Volley Settore