24 marzo | Madonna del Lago l’immagine scompare e riappare misteriosamente dalle acque
La Madonna del Lago è legata a un’immagine miracolosa scomparsa e riapparsa più volte dalle acque. Maria ha voluto dare un chiaro segno a tutti. Venerata a Bertinoro, in provincia di Forlì, la Madonna del Lago è detta così per via del bacino lacustre da tempo scomparso. Proprio su quel Lago la Vergine apparve nel . L'articolo 24 marzo: Madonna del Lago, l’immagine scompare e riappare misteriosamente dalle acque proviene da La Luce di Maria.
Leggi su Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - 24 marzo: Madonna del Lago, l’immagine scompare e riappare misteriosamente dalle acque
- Andate e invitate
- Eventi segnalati dai Comuni
- Suicidio a Canicattì: Uomo trovato impiccato
- Rai5, i programmi musicali dal 23 febbraio al 1° marzo
- Cosa fare nel weekend del 6, 7 e 8 settembre sul Lago Maggiore
- Luino, la Comunità Pastorale è pronta per vivere il Natale
-
Accadde oggi: 24 marzo, la Madonna di Loreto è la protettrice degli aviatori - Il 24 marzo 1920 Papa Benedetto XV accolse le tante richieste dei piloti della Prima Guerra Mondiale e proclamò la Madonna di Loreto patrona di tutti gli aviatori. Alla base di quella scelta c’era la ... (fremondoweb.com)
- Siracusa, il 24 marzo proiezione del video originale della Lacrimazione della Madonna - Non perdere la proiezione del video originale della Lacrimazione della Madonna. Scopri la storia dietro questo evento straordinario. (siracusanews.it)
Video marzo Madonna