Abs il tribunale dà ragione alla Fiom | Diritto alla sicurezza non negoziabile
Vittoria importante per la Fiom-Cgil e per i lavoratori di Abs. Il tribunale di Udine ha riconosciuto il comportamento dell'azienda come antisindacale, accogliendo il ricorso presentato dal sindacato e dal rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls), Giuliano Vidussi.Mancata.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Abs, il tribunale dà ragione alla Fiom: "Diritto alla sicurezza non negoziabile"
-
Vittoria della Fiom-Cgil: il tribunale di Udine accoglie il ricorso contro Abs per diritti dei lavoratori - Il tribunale di Udine riconosce le pratiche antisindacali di Abs, sostenendo i diritti dei lavoratori e sottolineando l'importanza della sicurezza sul lavoro e della trasparenza aziendale. (gaeta.it)
-
Fiom-Cgil, comportamento antisindacale di Abs - "Vittoria della Fiom-Cgil - e del suo rappresentante per la sicurezza dei lavoratori (Rls) Giuliano Vidussi - nella battaglia giudiziaria nei confronti di Abs". (ANSA) ... (ansa.it)
- La Fiom non firma l'accordo con l'Abs su solidarietà e organici tecnologici - Il punto sugli organici tecnologici All’azienda è stata inoltre stata chiesta l’apertura sulla discussione sulla questione relativa agli organici tecnologici, ferma al palo da diversi anni per ... (udinetoday.it)
Video Abs tribunale