Accerchiato e aggredito da una baby gang | 20enne trasferito all' ospedale
Accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzi nella zona di Borgomeduna. A farne le spese è un giovane di 20 anni che nella serata di sabato è stato preso di mira da alcuni suoi coetanei allo scopo di rapinarlo.Il 20enne, stando alle ricostruzioni, dopo essere stato minacciato dalla baby.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Accerchiato e aggredito da una baby gang: 20enne trasferito all'ospedale
- Accerchiato e aggredito da una baby gang: 20enne trasferito all'ospedale
- Giovane accerchiato dalla baby gang in via Roma: rapinato e aggredito con lo spray al peperoncino
- Uomo di 38 anni accerchiato e aggredito da una baby gang: "Mi hanno dato un pugno in faccia e ho perso un occhio"
- 24enne accerchiato e aggredito da una baby gang in pieno centro
- Medico accerchiato e aggredito da baby gang con una chiave inglese a Modena
- Accerchiato da una baby gang mentre butta la spazzatura e ferito alla testa
- Giovane accerchiato dalla baby gang in via Roma: rapinato e aggredito con lo spray al peperoncino - TREVISO - Erano circa le 19 quando il personale del bar Diemme, all’angolo tra via Roma e Lungo Sile Mattei, ha notato della confusione attraverso le vetrate del locale: un ventiquattrenne ... (ilgazzettino.it)
-
Accerchiato e picchiato dal branco: 19enne si difende dai baby rapinatori e finisce in ospedale - PORDENONE - Ancora violenza, ancora bulli che si coalizzano per spadroneggiare nelle strade cittadine. Sabato sera un diciannovenne è stato affrontato da una decina di ragazzi nella zona ... (ilgazzettino.it)
-
Baby gang in azione. Accerchiato e derubato. Tre i ragazzi denunciati - È accaduto venerdì sera a San Giovanni, nel mirino un giovane preso di mira dai suoi coetanei: alcuni sarebbero minorenni, tutti individuati già dai carabinieri ... (msn.com)
Video Accerchiato aggredito