Addio a Gianfranco Barra morto l’attore caratterista in Banana Joe e Sapore di mare spalla di Tognazzi e Villaggio aveva 84 anni
L'attore romano nel corso della sua carriera ha lavorato per i più grandi registi italiani, che ne hanno apprezzato l'ecletticità e la bravura È morto all'età di 84 anni Gianfranco Barra, attore caratterista che in molti ricordano per i ruoli in Banana Joe e Sapore di mare. Barra è stato per
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Addio a Gianfranco Barra, morto l’attore caratterista in Banana Joe e Sapore di mare, spalla di Tognazzi e Villaggio, aveva 84 anni
- Addio a Gianfranco Barra, il caratterista che ha segnato il cinema italiano
- Addio a Gianfranco Barra
- Addio a Gianfranco Barra, caratterista di razza amato dai grandi registi
- Addio a Gianfranco Barra, caratterista per grandi registi: aveva 84 anni
- Addio a Gianfranco Barra, caratterista per grandi registi: aveva 84 anni
- Addio a Gianfranco Barra, caratterista per grandi registi: aveva 84 anni
-
Addio a Gianfranco Barra: il caratterista che ha segnato il cinema italiano - È morto Gianfranco Barra, attore versatile e protagonista di oltre 100 film. Il mondo del cinema piange la sua scomparsa. Domenica 23 marzo è stato un triste giorno per il cinema italiano: è morto Gia ... (msn.com)
-
Addio a Gianfranco Barra, caratterista di razza amato dai grandi registi - È morto a Roma, all'età di 84 anni, l'attore Gianfranco Barra, volto popolare di tanti film, caratterista di razza che ha lavorato con registi come Steno, Dino Risi, i fratelli Vanzina, fino a Pupi Av ... (msn.com)
-
Cinema in lutto: addio all’amato attore italiano che recitò con i più grandi - Triste lutto nel mondo del cinema italiano: addio all'amatissimo attore caratterista Gianfranco Barra. L'uomo è deceduto a 84 anni. (msn.com)
Video Addio Gianfranco