Alberto Stasi e Andrea Sempio duello a distanza Il suo Dna? C’è un motivo Lui? non lo conosco Non avevo una relazione con Chiara i Poggi credono in me
Garlasco (Pavia) – Se è stato trovato del Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi “ci sarà un motivo e quindi bisognerà approfondire tutto”. Tranquillo, lo zaino blu in spalla: Alberto Stasi viene avvicinato di prima mattina da una troupe di “Mattino Cinque News” mentre esce dal carcere milanese di Bollate per andare in ufficio. Fa questo percorso dall'inizio del 2023, cioè da quando ha ottenuto ammissione al beneficio del lavoro esterno dall'istituto di pena dove sta scontando 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Una sentenza definitiva, che ora però viene messa in dubbio con la nuova inchiesta della Procura di Pavia che ha indagato Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, il fratello più giovane di Chiara, e lo ha obbligato al test del Dna che sarà comparato con il profilo genetico del materiale trovato sotto le unghie della ragazza uccisa a 26 anni e con i reperti della scena del crimine, la villetta in cui lei abitava con la famiglia.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Alberto Stasi e Andrea Sempio, duello a distanza. “Il suo Dna? C’è un motivo. Lui? non lo conosco”. “Non avevo una relazione con Chiara, i Poggi credono in me”
- Delitto Chiara Poggi, l'esame del Dna sotto le unghie: il documento esclusivo a Le Iene. Andrea Sempio, Albert
- Omicidio Chiara Poggi, la soluzione sta nelle telefonate fatte da Andrea Sempio il giorno del delitto? Lo scontrino del parcheggio è un alibi credibile o si trovava a Garlasco con Alberto Stasi? Ecco perché si è opposto all’incidente probatorio…
- Un vasetto di yogurt, un barattolo di tè e dei campioni biologici di Chiara Poggi: ecco i reperti su cui verrà effettuato il test del Dna prelevato a Sempio
- Omicidio di Garlasco, la famiglia Poggi. “I nuovi reperti? Chiedemmo di valutarli nel 2011 ma la Corte si rifiutò”
- Caso Chiara Poggi, perché la difesa di Andrea Sempio si è opposta all’incidente probatorio sulle nuove analisi
- Garlasco, l'avvocata di Stasi: "Aspettiamo a chiedere la revisione del processo. La sua vita è già rovinata"
-
Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: “Il Dna di Andrea Sempio sulle unghie di Chiara Poggi? Ci sarà un motivo se è lì” - L’uomo, condannato a 16 anni di reclusione per l’omicidio della fidanzata, è stato intercettato dall’inviata di ‘Mattino Cinque News’, mentre usciva dal carcere di Bollate per recarsi al lavoro ... (msn.com)
-
Alberto Stasi: "Se c'era il dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi ci sarà un motivo" - Parlando con Mattino Cinque, l'uomo condannato a 16 anni in via definitiva per l'omicidio della 26enne che era la sua fidanzata, ha aggiunto: ... (huffingtonpost.it)
-
Alberto Stasi: «Il dna di Andrea Sempio su Chiara Poggi? Ci sarà un motivo se era lì» - Torna a parlare Alberto Stasi. Poche battute, rilasciate all'inviata di Mattino 5 che lo ha intercettato questa mattina mentre dal carcere di Bollate, come ogni giorno, si recava al ... (msn.com)
Video Alberto Stasi