Angela Melillo accusa una collega di NVDB | Mi ha messo in ultima fila perché sono bionda e brava

Angela Melillo, grazie all’assist di Giovanni Ciacci, si è tolta un paio di sassolini dalle scarpe a La Volta Buona ricordando i suoi esordi al Bagaglino. A servirle la vendetta su un vassoio d’argento è stato come detto Ciacci. “Il Bagaglino nasce con Maria Grazia Buccella, la prima maggiorata” – ha raccontato lui – “Poi è arrivata Carmen Russo, che è stata poi sostituita da Pamela Prati, dopo è arrivata Valeria Marini, poi è stata la volta di Lorenza Mario, dopo è arrivata Matilde Brandi e poi ancora Angela Melillo che è stata la ballerina di tutte, da Pamela Prati in poi. Ha fatto la gavetta“.A questo punto si è rivolto ad Angela Melillo e le ha chiesto: “C’è stata una primadonna fra queste nove con cui lavori che ti ha messo in ultima fila perché eri bionda?“. E la risposta della soubrette non è tardata ad arrivare.
Angela Melillo accusa una collega di NVDB |  Mi ha messo in ultima fila perché sono bionda e brava

Biccy.it - Angela Melillo accusa una collega di NVDB: “Mi ha messo in ultima fila perché sono bionda e brava”

Leggi su Biccy.it

  • Franco Di Mare querela Striscia, la accusa di manipolare la realtà
  • L'isola dei famosi 2021, Elisa Isoardi a rischio squalifica? Il gesto incriminato
Ne parlano su altre fonti

  • Angela Melillo durissima contro Jessica Morlacchi: “Veramente poco carino…” - L’atteggiamento della Morlacchi ha diviso il pubblico, ma soprattutto ha suscitato la reazione di Angela Melillo, che sui social ha criticato aspramente le parole rivolte a Cainelli. L’ex naufraga de ... (tuttosulgossip.it)
  • Angela Melillo smentisce Justine Mattera: «È una bugiarda, non abbiamo mai fatto “corsi di sesso”. Amicizia finita»: Il racconto da Monica Setta - E quello che ha detto non è vero». Angela Melillo non si trattiene su Justine Mattera e ospite di Monica Setta - nella puntata di oggi di Storie di donne al bivio week end in onda sabato 18 ... (msn.com)
  • Angela Melillo e la figlia Mia oggi a Verissimo: dalla difficile gravidanza all'amore speciale con il marito Cesare San Mauro - Ospite a Verissimo oggi, sabato 23 novembre, arriva Angela Melillo. La showgirl presenterà sua figlia Mia nel salotto di Silvia Toffanin. Scopriamo dunque qualcosa in più sull'ex primadonna del ... (msn.com)

Video Angela Melillo