Ardoino continua a far sognare i tifosi | Vogliamo riportare la Juve ai fasti del passato Tudor? Sono ottimista Possiamo supportare il club per duemila anni e puntare al Triplete
di Redazione JuventusNews24Ardoino continua a far sognare i tifosi della Juventus: tutte le dichiarazioni del CEO di Tether sul momento dei bianconeriIl CEO di Tether Paolo Ardoino ha parlato a TeleLombardia per analizzare le ambizioni della Juventus del futuro ribadendo la volontà di collaborare con la dirigenza bianconera.PAROLE – «Vorremmo partecipare alla rinascita della Juventus. Il mio slogan è ‘Make Juventus great again’. Vogliamo riportare la Juve ai fasti del passato. Speriamo di collaborare in futuro con la dirigenza. Non siamo entrati per speculare».Tudor – «Sono molto ottimista. Spero che la Juve arrivi in Champions. Per la prossima stagione non mi dispiacerebbe Mourinho come tecnico. Economicamente le risorse non ci mancano: Possiamo supportare il club per duemila anni e puntare al Triplete».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Ardoino continua a far sognare i tifosi: «Vogliamo riportare la Juve ai fasti del passato. Tudor? Sono ottimista. Possiamo supportare il club per duemila anni e puntare al Triplete»
- Ardoino: 'Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà'
- Ardoino a Tuttosport: 'Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà'
- JUVENTUS Ardoino a Tuttosport: “Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà”
- Tether-Juventus, Ardoino promette: "Possiamo sostenere il club per i prossimi 2000 anni"
- Tassa sulle criptovalute al 42%? "Pura follia" per Ardoino, l'italiano a capo di Tether
- “La Juve torni dove merita: potremmo finanziarla per i prossimi 2000 anni”
-
Ardoino, ad di Tether: “La Juventus deve ritrovare sé stessa” - Paolo Ardoino, ad di Tether e azionista di minoranza della Juventus, ha parlato del futuro della società bianconera ... (gianlucadimarzio.com)
-
Ardoino: 'Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà' - Paolo Ardoinio, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, parla in un`intervista esclusiva a Tuttosport. PERCHE` LA JUVE - `La Juventus e in generale le. (msn.com)
-
Ardoino a Tuttosport: "Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà" - Fonte: bianconero.com Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare a ... (informazione.it)
Video Ardoino continua