Avvocato importuna la cliente in studio | condannato a Torino per violenza sessuale lieve
Si era rivolta a lui, un Avvocato del Torinese, per farsi assistere nella separazione dal marito. Dentro al suo studio, però, si è sentita importunata e molestata. Per questo, cinque mesi dopo la presunta violenza, la donna ha sporto querela nei confronti del professionista. Era il 29 ottobre.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Avvocato importuna la cliente in studio: condannato a Torino per violenza sessuale lieve
- Avvocato importuna la cliente in studio: condannato a Torino per violenza sessuale lieve
-
Avvocato importuna la cliente in studio: condannato a Torino per violenza sessuale lieve - Si era rivolta a lui, un avvocato del Torinese, per farsi assistere nella separazione dal marito. Dentro al suo studio, però, si è sentita importunata e molestata. Per questo, cinque mesi dopo la ... (torinotoday.it)
- Con l’avvocato in prestito lo studio rafforza il legame con i clienti - Il servizio di consulenza da svolgersi in via temporanea in azienda è sempre più richiesto e rinsalda i rapporti commerciali al prezzo di perdere per un po’ la risorsa. Il nodo della responsabilità ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
- Avvocato ferito a coltellate nel suo studio, forse un cliente - Sulle cause e le modalità del ferimento, al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se quella prevalente è che l’avvocato possa essere stato ferito da un cliente col quale aveva concordato un ... (secondopianonews.it)
Video Avvocato importuna